Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento killa GF
#11
c'erano un po di over 200 e il resto 125 150 etcc ma anche non essendoci per esempio predomio duell etcc c'erano milliardi di blu che attaccavano per forza dovevano killarla senno che cazz è però bho ha perfino ucciso acqua ... poi non ha vinto solo asako anche xIRON e qualcosa non ricordo D:
Reply
#12
Ma cosa hanno vinto?
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
Reply
#13
Pff... Ormai mediamente le persone coi pet e con cavalcatura orso/panda hanno sui 50-60k hp se ogni player gli fa mediamente 3-4k pur essendo in tanti per buttarlo ci vuole molto, se poi conti la rigenerazione hp e il fatto che dopo una skill sicuramente molti cadevano capisci che per tirarlo giù ci vuole qualcuno che fa minimo 7-8k a skill
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#14
voglio anche io un orgia su luna Sad
Reply
#15
xauron hanno vinto un solo metallo e un ricordo... praticamente ora come ora 61 metalli u.u, il fatto è che li buttava anche a terra quindi è un premio banale <.< sopratutto se questo reggeva tutto il server 1 h di evento 4 kill a fortuna
Reply
#16
Se è per questo ho vinto anche io.
Reply
#17
si ma potevano fare di meglio con il premio c'è gente che non l'ha battuto ma si è preso un ricordo... poteva dare 2-3 ricordi a chi lo batteva °-°
Reply
#18
Madò vi lamentate sempre però eh... Vi guadagnate un ricordo e un metallo senza fare una cippa, e ancora non vi va bene
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#19
Prego, ho preso 2 ricordi e vincendo uno scudo caos+9. Mai lamentato xD
Reply
#20
Hai vinto 2 ricordi e uno scudo del caos+9? °-°
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)