Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Torneo dell'Acqua
#1
Torneo dell'Acqua




[Image: cobrai.png]



In cosa consiste questo evento?


Si tratta di un vero e proprio torneo nel quale una volta iscritti vengono eseguiti duelli ( al meglio di /5 ) dalle quali derivano le varie eliminazioni.

Nel caso quindi di 8 partecipanti ci saranno quarti di finale , semifinali e finale.


Requisiti : 150 punti onore + punti per il livello del PG

Esempio : Un pg livello 125 per poter accedere al torneo deve avere 275 punti onore ( 150 + 125 )

I punti onore si ottengono killando Pg durante le Imperium o le guerre fra regni.

1 kill = 1 punto onore

Il massimo dei punti onore raggiungibile è 1000


L'evento sarà attivo la domenica alle 19



Come funziona l'evento?


1) Una volta attivato l'evento bisogna qualificarsi al primo turno ; per farlo basta recarsi dal Combattente entro 5 minuti dall'attivazione dell'evento.

[Image: 0726_120129.jpg]



2) Passati i 5 minuti compariranno in chiama i diversi duelli che si dovranno effettuare . I duelli avverranno in base all'ordine della prima qualificazione

3) L'evento vi chiederà di parlare nuovamente al combattente per registrarsi ai duelli. Quando andrete a cliccare dal combattente esso vi teletrasporterà nella Sala del Trono dove troverete un NPC chiamato Hak Duo.

[Image: 0725_140800.jpg]




4) Passati altri 5 minuti avranno luogo i duelli.

Basta che uno dei due sfidanti parli ad Hak Duo per sfidare l'avversario.
( Sia lo sfidante che lo sfidato hanno 60 secondi di tempo a disposizione per accettare )

5) Una volta che entrambi i Pg hanno accettato Hak Duo vi teletrasporterà nell'arena dove avrà luogo il duello.

I duelli sono al meglio di 5 (ossia bisogna vincere 3 volte )

Possibili Risultati :

3-0
3-1
3-2

( e viceversa )


Casi Particolari :
( Facciamo l'esempio che deve esserci un duello : Alfa vs Beta )



a) Alfa sfida Beta : Beta rifiuta ; si qualifica ( o vince in finale ) al turno successivo Alfa ( o viceversa )

b) Alfa sfida Beta : Beta fà scorrere i 60 secondi senza dire ne sì ne nò ; si qualifica ( o vince in finale ) al turno successivo Alfa

c) Alfa sfida Beta ma dopo aver cliccato su Hak Duo non dice ne sì ne nò : si qualifica ( o vince in finale ) al turno successivo Beta

d) Alfa slogga prima del duello : si qualifica ( o vince in finale ) al turno successivo Beta ( o viceversa )

e) Nell'arena Alfa slogga ; si qualifica ( o vince in finale ) al turno successivo Beta ( o viceversa )


N.B : Nel caso ci siano 7 partecipanti ( ma lo stesso ragionamento vale per 3 e 5 partecipanti ) ad esempio :


1 vs 2

3 vs 4

5 vs 6

il 7^ passa direttamente al secondo turno di qualificazione

avendo quindi :

Vincente fra 1 e 2 VS Vincente tra 3 e 4

e

Vincente tra 5 e 6 VS 7





Finiti i duelli si passa al secondo turno di qualificazioni ecc.

In ogni caso :

Si ripetono i punti 2 , 3 , 4 , 5 fino alla finale.


PREMIO (momentaneo) : 20 Ricordi del Drago


New-Metin3 Staff

[-] The following 3 users say Thank You to [SMOD]Vega for this post:
  • Forcesky, Maddeline, Sun
Reply
#2
volevo fare 1 domanda come faccio a fare punti se l'imperium è solo di domenica e ce il limite di sabato alle 19 ?. non pensate a guerra fra regni xk ci vanno solo x expare e si posso fare ogni 3 giorni e il player imperatore non si sa quando è on
ps: fate 1 imperium stasera almeno ( ma non adesso che devo andare via )
Reply
#3
L'imperium è stata spostata alle 15 di sabato

Ops..Piccolo fail , torneo del cobra è domenica alle 19 :S
Reply
#4
ok grazie mille pero x avere più partecipanti è meglio spargere la voce anche in game.
Reply
#5
Sara un fail! Appena tutti capiranno che potranno vincere massimo 1 o 2 player non parteciperà nessuno.. E immagino i premi futuri.. Potevate sbattervi a fare qualcosa di meglio
Reply
#6
Vedremo...

e P.S se sei tanto bravo falle tu le cose Smile
Reply
#7
Difatti è in cantiere anche un torneo simile relativo alle risse (modalità 2v2 3v3 4v4).
Per ora tenetevi l'1v1 <.<
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#8
Vega di cose io ne ho fatte tante, set da pvp di qualsiasi livello screen di armature e qualsiasi cosa e non solo io. Nessuno le ha mai prese in considerazione. Eppure per un torneo pvp (dove sappiamo benissimo che basta shopparsi tutte le res pg e non ti tira giu nessuno) ci si sbatte eccome. Penso solo che la fatica si poteva fare per creare altro.
Reply
#9
Beh Hearl se facciamo un evento del genere non vuol dire che non ne facciamo anche altri, come ti ho già detto sono in lavorazione anche altri tipi di eventi che verranno col tempo resi giocabili.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#10
Ok, vi serve una mano per velocizzare le manovre? Visto che sembra che lo facciate apposta a non accontentarci ho solo detto che sarebbe stato meglio fare altro
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)