Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioco delle scimmiette
#1
Allora spero che tutti lo conoscano questo giochetto, ma lo spieghero comunque... allora ci sono 1000 scimmiette e ognuno deve scegliere la morte di queste (si possono uccidere da 1 a 10 scimmiette in ogni post) non vale fare doppi post.

inizio io

La scimmietta numero 1000 si strozza mentre mangia una banana O_o
Reply
#2
La scimmietta numero 999 lancia un ultimatum allo staff: ucciderà una sua sorella ad ogni ora finchè non andrà on il server (è una scimmia drogata di metin) per dimostrare che non sta scherzando fa fuori la scimmietta numero 998 usando una trappola rubata a Saw
Avete un'ora non permettete la morte di altre scimmie innocenti.

p.s.= si tratta di un gioco non uscitevene con frasi tipo "non sai aspettare" o "il server aprirà quando sarà pronto" ecc ecc
Reply
#3
la scimmia numero 997 in preda alla scimmia 999 (ke al contrario è 666 O_o) decide di scappare, arriva in una strada trafficata, dove stanno riprendendo uno spezzone di final destination, dove il camion fa un incidende e cadono dei tronki, che investono la scimmia 997 e insieme a lei persono la vita anke la 996 995 994 993 992 991 990 989 988.

la scimmietta 987 è sotto assedio della scimmia 999 cosa farà?
Reply
#4
L'ora è scaduta la scimmia numero 999 (che abbiam scoperto se chiama Ciro, ecco una foto [Image: 2mo845x.jpg] ) è furiosa per la fuga delle 10 scimmiette ma allo stesso tempo felice perchè son morte comunque... ma dicevo l'ora è scaduta e per la scimmia numero 987 non c'è più niente da fare è stata sparata sul sole con un super-iper-ultra-mega cannone. Alla prossima ora (cioè domani mi faccio due conti e vedo qnt ne son crepate ora stacco che me sto a rompe) tanti saluti da me e da Ciro
Reply
#5
Io nn gioco xk nn ho fantasia ma vi faccio i miei complimenti x la fantasia Big Grin
Reply
#6
la scimmietta 986 (la sorella della 999) è anche lei una drogata, e compra la sua "dose" giornaliera, che però la scimmietta 999 rubo e mise al suo posto dell'amianto polverizzato, che la scimmietta 986 sniffò e morì... R.I.P.
Reply
#7
wà raga si vd che n sapetecsfare vero????? xd cmq infine si scoprono che tutte le scimmie rimanenti hanno istinti suicidi xciò indovinate un pò
Reply
#8
la 985 scivola, sbatte la testa e muore °L°
Reply
#9
Ciro l'assassino fa fuori la n°984 facendola calciorototraslare dall'amico Chuck Norris (è scaduta un'altra ora) in più è sorpreso da quanto siano handicapaci le altre scimmie infatti ha appena scoperto che la scimmia n° 983 ha ascoltato un brano di Bibier e le son saltate in aria le orecchie. Inoltre la scimmia n° 982 è stata catturata da Infernus (nella mia firma--> la foto dei Gorgoroth--> il tizio al centro) e si può solo immaginare cosa le sia successo
Reply
#10
spokelse... ma quel coso.... quella skifezza quel "infernus" è uno a cui piace il sadomaso? O_o

comunque tornando al gioco, la scimmietta numero 981 le piace messaggiare, ma per lei diventa una droga e a furia di stare al cellulare gli scoppiano gli occhi e muore T.T
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)