Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Secchio Amico
#11
e si ma mi aiuta il secchio u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#12
Nino Fatti una vita depresso leccculo sfigato Wink
#13
*il vego Tongue
#14
(02-01-2013, 04:54 PM)Yoshe Wrote: Nino Fatti una vita depresso leccculo sfigato Wink
Dovevi dirlo con [MOD]Justice, non c'è motivo di aver paura loggando altri account per scrivermi qualche baggianate.
E poi pensare che staff serio, aprire altri account e minacciandomi con le offese. No comment!

Almeno la vita ce l'ho e non spendo soldi giocando a nerdare come fai te. Non ti offendo per non abbassarmi al tuo livello, posso soltanto sorridere, eh sorridereeeeeeeeee. Big Grin

p.s. Ge, scusami...dovevo rispondere a Yoshe (o Alessandro come preferiva chiamarsi lei O.o) ma non so cosa le abbia preso nel tentare di sporcarsi la bocca sparando fuochi d'artificio, le feste sono finite. Smile
#15
Babbeo idiota ho lasciato game 3 giorni fa cosi come la carica di mod.
Perche non posti gli insuti che ti avrei inviato per posta sono curiosa o.O ?
Sei ridicolo ahah ma che ti inventi ....
#16
Che gli hai fatto nino .-.?
#17
Occhio a Nino e Klaus su luna non vi fidate che assieme formano il duo "FINOCCHIELLO".
#18
Alla 16esima sboccata decido di chiudere.
cercate di non litigare e ringraziamo ancora il secchio amico u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)