New Metin3

Full Version: [LEGGERE-IMPORTANTE]Contromisure anti-spammer
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.

[LEGGERE-IMPORTANTE]Contromisure anti-spammer - XxDanyxX

Salve a tutti, scrivo questo post per il fatto che la situazione causata dagli spammer sul forum sta ormai degenerando, per ovvi motivi io ho dovuto adottare delle "contromisure" per ovviare il problema.
Siccome questi spammer, la maggior parte delle volte visitano il forum, scrivono il post e se ne vanno ho deciso di rendergli la vita difficile, prima mettendo la conferma della mail per scrivere post ed in seguito la doverosa attivazione del gruppo utente del regno.

Cos'è il gruppo utente del regno?

Il gruppo utente del regno non è altro che la suddivisione degli utenti nei regni anche sul forum, quindi Jinno, Shinsoo e Chunjo.

Come aderire al gruppo?

Per aderire al gruppo sarà necessario andare nel Pannello Utente ( http://board.new-metin3.org/usercp.php qui ) e nel menu' laterale selezionare, scorrendo un pochino in basso, l'opzione "Gruppi di appartenenza" ( http://board.new-metin3.org/usercp.php?a...usergroups qui ), in seguito sarà solamente necessario aderire al gruppo del proprio regno.
Una volta che ci si iscriverà al gruppo sarà anche necessario attivare la visualizzazione dello stesso, il menu' ci si presenterà una volta che si aderirà al gruppo sotto il nome di "(Imposta visualizzazione gruppo)".

E' possibile aderire e lasciare i gruppi.

/!\ ATTENZIONE /!\

Il vecchio gruppo utente normale non avrà più la possibilità di scrivere sul forum, per ovviare il problema.

Sperando di risolvere qualcosa, per ora rimarremo con questo sistema.


Questa suddivisione è per ora in "beta", per domani punto di risolvere il tutto aggiungendo anche le targhette utente, quindi per ora è grezza la cosa ma spero sia efficace.