New Metin3

Full Version: Ciò che penso..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Ciao a tutti,siccome non ho niente da fare vi do un argomento di cui parlare.
E' da un po che ho questo pensiero in testa e chiedo a voi cosa ne pensate dello staff?
Volevo far emergere un particolare: tutti noi,o almeno quasi,abbiamo girato più server dove comunque i GM e MOD erano al massimo della serietà cioè tra staff e players non c'era alcun legame di "amicizia" o comunque il rapporto era sempre serio,qui come possiamo tutti vedere non è così.Qui cè l'esatto contrario,tra staff e player cè un rapporto come tra player e player (ovviamente questo non è una negativa) che però può portare a favorismi (non so se si dica così),ovvero magari alcuni player amici di MOD sono aiutati di più,ricevono più attenzione e magari quando hanno bisogno di aiuto ricevono subito soccorso. Voi cosa ne pensate?
Ps. non sto dicendo che ci sia qualche problema con lo staff,è soltanto un mio pensiero e voglio vedere cosa ne pensate voi tutti,staff compreso.
Il confronto fatto tra il nostro staff è stato fatto con lo staff di un altro server su cui ho giocato,locmt2 (nel caso nn si possa dire mettete i "**" al posto del nome),dove lo staff è serissimo e non si mette a "chiaccherare" con i player.
Secondo me il rapporto che dici tu, deve esserci tra player e gm.
io ho girato parecchi server ma i gm, da quelli che ho provato io comer server, non ti davano di certo attenzioni ne tanto meno ti rispondevano a pvt e questo a me faceva innervosire. Qui ognuno fa il suo lavoro però ti danno anche quella minima attenzione.
Mh in realtà non è che si fanno favoritismi.
Sostanzialmente funziona così: ricevi un pvt - valuti il tipo di problema - se sai come risolverlo spieghi come farlo. Se non sai come risolverlo ti informi (tendenzialmente è un processo lungo se i problemi sono incasinati).

Delle volte capita che alcuni problemi vengano presi più a cuore (tra l'altro spesso con gente mai vista prima, e che magari gioca da poco) allora ci si prodiga di più e senza volerlo si fa "amicizia" con quella persona.

Altre invece hai a che fare con la persona che non riesce proprio capire cosa intendi (o il contrario eh) allora ti "smoni" (mi si passi il termine) un po'. In qualche modo, però, devi comunque aiutarlo.


Poi ci sono altri casi in cui si smatta (Tra l'altro io ho smattato 30 min fa e ho dato del pirla a uno.. sicuramente ho sbagliato, ma del resto la vedo difficile essere sempre "perfetta" e accondiscendenti) ed è frustrante non poter mai reagire alle provocazioni.


Quindi tutto questo è per dire che non hai "davanti" delle macchine. L'essere totalmente seri creerebbe uno stacco esagerato tra staffer e giocatori, quando invece non siamo altro che player un po' più esperti.
Preferiresti aver a che fare con qualcuno che non ha la più vaga idea di chi tu sia e che più di tanto non si preoccupi di aiutarti? Alla fine l'essere emotivo è ciò che ti fa "lavorare" meglio u.u



Il succo di sta roba è: concordo con med XD
Quello che conta è che lo staff svolge i compiti con massima serietà e se l'eccessivo rapporto player-gm consegue dei risultati negativi ed allora da quì partono queste polemiche.

Intanto è importante un rapporto player-player, in fondo coto ha ragione...alcuni membri dello staffer (di cui non faccio nomi xD) si fanno carico di simpatie cui sceglieranno alcuni amici a cui gli starebbero simpatici o migliori di altri e facendoli diventare GM come loro.

Alla fine ripeto che molti membri dello staffer sono scelti senza le seguenti candidature a meno che io non sbaglio...quindi è giusto passare alle candidature che scegliere player a caso.
Questo è il mio pensiero, positivo e negativo e in alcuni casi quoto con Coto. Big Grin

by Nino il cattivo xD
Q8 Nino & Cotooo ù.ù (niente rappresaglie da parte dello staff vi prego ç_ç)
Nessuno fa favoritismi tranquilli Wink

Comunque quoto med e ge Wink
penso che il rapporto tra staff e players sia costituito dall'aiuto dello staffer rivolto al player che ha qualche problema,tutto lì. Niente battutine o roba varia,in pratica ci deve essere un rapporto freddo. Perché serietà e severità comportano l'ordine
Buono a sapersi, terrò in considerazione la richiesta di cotovanu!
Anche io la pensavo così ma mi è stato detto da voi player che ero troppo freddo e che devo sciogliermi un po'..... xD
io odio tutti allo stesso modo staffer pg bambini vecchi........fate come me!!! Tongue
Hahahahaha anche noi ti odiamo tanto varius,non ti preoccupare Wink
Pages: 1 2 3 4