New Metin3

Full Version: % della lettura delle PDC buggata
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
o e un bug o sinceramente non me lo sò spiegare..
vi mostro la scaletta della lettura delle mie bastardissime PDC:

1° Fallita alla creazione
2° Fallita alla lettura
3° Letta correttamente
4° Fallita alla creazione
5° Fallita alla lettura
6° Letta correttamente
7° Fallita alla lettura
8° Fallita alla lettura
9° Fallita alla lettura
10° Fallita alla lettura
11° Fallita alla lettura


siamo sicuri non sia al 30% la lettura?
cioè...
sinceramente mi sta proprio passando la voglia...
se è veramente al 50% allora chiedo gentilmente ad acqua di alzarla un pò perchè i materiali sono irreperibili (minerali di rame) e in più ogni PDC costa tantissimo a farla...
soprattutto su luna che girano 4 gatti...
cioè...per una volta levatevi sti paraocchi e cercate di capire che sta storia non và assolutamente bene...

Buonanotte :/
Solo voi di luna avete sto problema :S...
Endrick mi pare abbia avuto molta più fortuna
cioè cè gente che è messa come me ma ne ha lette solo 2....
io su 11 è possibile che solo 2??
si tratta di un 50%...bah.
io ho notato invece che il valore d'attacco di tranello da P1 a P2 da 12k mi è sceso a 2k spero sia un bug grafico.. ..(ricordo le mix biologo buggate)
(19-01-2013, 05:35 AM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]io ho notato invece che il valore d'attacco di tranello da P1 a P2 da 12k mi è sceso a 2k spero sia un bug grafico.. ..(ricordo le mix biologo buggate)

basta che fai una skill e lo vedi Tongue
quindi il mio caso è solo sfortuna??
per l'amor del cielo...già costano tanto ste benedette PDC poi ci si mette pure la sfortuna..
Si è solo sfortuna, io ho avuto fortuna con aura e ora un po' meno con vortice ma comunque piano piano sale XD
mpf...sculacchione...
io con queste cose son sempre stato molto sfortunato..
per un certo periodo di tempo sul .it ho detenuto il record per "giorni di fila senza leggere correttamente una tipologia di libro"
si trattava di Libro protezione oscura e l'ho fallita per circa 45 giorni (giorno più giorno meno) senza leggerla correttamente...
ricordo infatti che avevo spirito a M8 e prote a M8 e dopo 45 giorni avevo spirito G1 e protezione ancora a M8..
Io nell .it mi ero arreso a corpo forte..ne avevo falliti circa 20 di fila da m7 a m8..quante botte al mouse e tastiera.. Big Grin
Pages: 1 2