New Metin3

Full Version: Proposta.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Sono 2 giorni che cerco di expare a foglia,e sono sicurissima di non essere l'unica a avere problemi con gente del genere.Mi spiego meglio,questo è quello che succede:

[Image: rivwhv.jpg]

Questa simpatica gente ( nExTw0w,izabela qualcosa boh,tutti stranamente gialli,che novità) viene mentre expi,ti killa,e porta TUTTI i mob in piazza,poi tiene lì il pg coi mob addosso e ti dice "shhh qui espa chi volio io tu ogi no espi".QUESTO IN 2 CH SU 3.

La mia proposta è semplice:o ELIMINARE la piazza in foglia,di modo che se lascia lì il pg,viene killato dai mob;oppure inserire la regola del KS.

Nelle mappe da exp alla gente piacerebbe expare,e le medaglie impegno costano,visto che non si possono togliere ne ho sprecate già 3 dato che la mappa è vuota.
Non per fare il razzista eh.. ma fammi indovinare sono tutti Ro vero? xD
ha ragione hoffman mi succede la stessa cosa... vorrei expare un altro pg ma tutti i ch sono cosi...un pg giallo k si e preso tutti i mob e si e messo dentro la piazza o qll ke e ..cosa dobbiamo fare? :|
(19-01-2013, 11:21 AM)Maddeline Wrote: [ -> ]ha ragione hoffman mi succede la stessa cosa... vorrei expare un altro pg ma tutti i ch sono cosi...un pg giallo k si e preso tutti i mob e si e messo dentro la piazza o qll ke e ..cosa dobbiamo fare? :|

Andare dai gialli, mettere l'equip da rissa e dire "shhh qui gira chi volio io tu oggi non giocare" Dodgy
Andate nella parte dopo il ponte..li ci sono molti mob e anche molti contagi
ma perchè se questi giocatori rompono le palle non devono essere puniti? solo perchè il GA è rumeno? -.-
Leo ora andiamo a rompergli le balle noi mentre expano e se bannano noi é razzismo e quindi la tua teoria é esatta.
NOn voglio offendere nessuno, ma scommetto che se non ci fosse il GA rumeno non ci sarebbero player rumeni. Non credo che aqua sia andato a postare su if il server nella sezione esteri.
Leooo occhio che ti banna il grande capo,e non parlo di H2O xD
Bah guardate ragazzi,io sono rumeno e su questo sono d'accordo con voi anzi preferirei se fosse un dedicato solo italiani(non per fare il razzista contro la mia stessa patria) o comunque persone che sanno parlare la lingua principale del server, purtroppo però vedo molte di queste persone shoppare e quindi penso non sia una cosa fattibile e poi non credo che solo perchè Regina sia rumena questo proibisca ai Gm di fare il loro lavoro ^^
Pages: 1 2 3 4