New Metin3

Full Version: Piccolo dubbio D:
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Per expare in kab-han quale scarpe mi consigliate? Quilin o Scarpe della gloria?
Mah guarda,contando che voi su luna potete mettere il doppio blocco..Io preferirei più schivare.Poi boh,dipende un pò come ti trovi meglio tu Smile
Ti consiglio gloria ... metti doppio blocco e res magia nell'equip se ho capito devi expare nelle terre Zaladiel no?
Purtroppo si Sura D: comunque adesso vedo se reggo di più con scarpe della gloria
Solo schivare, blocco puoi mettertelo nel cassonetto dei bonus da scartare. xD
Sì ma ovviamente devi avere doppio blocco negli altri item per reggere con quelle D:
Io ho sempre expato con le quiin ed il blocco é un bonus OBBLIGATORIO nel mio equip...poi se vuoi prendere piu danni e quindi scegli di non mettere blocco..é tuttà un altra cosa Smile
Ma che più danni...se avete notato, i mob skillano soltanto...non vi attaccano corporalmente. Quindi blocco per cosa?
A parte il fatto che con 90 magia,che per voi su luna è gratis,e un buff non dico buono ma almeno decente,i mob praticamente non fanno danno,quindi non vedo il problema O.o
vorrei ricordare che nei rari esce anche schivare freccia

come scarpe scelgo quilin
Pages: 1 2 3