New Metin3

Full Version: Considerazioni sulle pietre del cielo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Piccolo e semplice ragionamento per voi dello staff.

-9 metalli;
-3 rami,valore attuale 2 metalli l'uno;
-6 uova di quarzo,valore attuale 2 metalli l'una;
-1 pda.

Totale,per ogni pietra del cielo,27 metalli di creazione.Moltiplicata per 10 sono 270 metalli a skill,per 6 sono 1620 metalli....Ah no,aspetta!
Percentuale di lettura 50%,che come tutti sappiamo è bella che arrotondata per difetto,non certo per eccesso..Ne bastano 20 per portare una skill ad A1?sarebbe il doppio,3240 metalli per alzarle tutte...Nhaaa,ne ho fatte 9,2 fallite nella creazione,le altre nella lettura.Fallite tutte.

Non venitemi fuori con "e vabbè,ti fai dropper e te le fai".Vendendo i materiali,il ricavato è pari alla spesa che si avrebbe a farle.Un player secondo voi,sentendo parlare di cifre simili,si alza le skill oppure vende,si fa metalli e compra pezzi d'equip belli che shoppati?Non so voi,ma per me puntano alla seconda.

Devo aggiungere altro?

...........................................No comment.

Se volete implementare fatelo come si deve.
Grazie e arrivederci Big Grin
Io ne ho fatte 20. 2 fallite alla creazione , e 3 lette. E 25 fallite. Continuano a dirmi che sia la sfortuna. Ma a quanto pare non sono il solo ad avere questo problema.
Secondo me dovrebbero mettere un lvl minimo per leggerle tipo 155 o più e mettere ste pietre a poco tipo 5/10 met ... Così più gente è motivata ad exp .. E poi così c è un pò di differenza dai lvl 130.. Perché oltre agli scudi 141 o 170 e armi ( che comunque usano solo coloro che hanno bisogno di abi) .. Non c è molta differenza
Mah, secondo me vi lamentate troppo x nulla! Le skill non si devono mica alzare in 1 mese....
Piano piano salgono..... spendete tanto si è vero, ma almeno avete da fare anche su un pg alto, almeno avete comunque la possibilità di diventare più forti con le skill nuove.
Poi, sul fatto dei materiali, eravamo partiti con altro e siamo giunti a quella decisione, i metalli se ne possono fare a valanghe volendo e senza dropparli, uova basta dropparle, i rame idem... cioè si droppa tutto.... sinceramente non vedo tutta sta difficoltà nel far salire le skill almeno per quanto riguarda il " AVERE I MATERIALI ".
Sulle %, bhe come dappertutto bisogna avere fortuna.... ma comunque sia.... secondo me vedete troppo difficile una cosa che non mi pare.
Io 9 metalli, 6 uova di quarzo, 3 minerali di rame li posso fare benissimo in poco tempo,con il dropper.
6 Uova dalla strega li droppo in 5 minuti. 9 Metalli li droppo in terra in una decina di minuti. 3 rame in 30 minuti anche meno.
Non è detto che devi comprarti i materiali a metalli... io per esempio me li droppo!
Poi, devi essere minimo al 155 x salire una skill, ed è quasi scontato che a quel livello, un qualsiasi pg ha un dropper.
Usatelo e vedrete che avete meno problemi!
Se tipo come dice Razer, fallisce 20 PDC ..... lì posso capirvi... ma non dipende da noi! Le % sono giuste.
(24-01-2013, 12:26 AM)[TGM]Mathias Wrote: [ -> ]6 Uova dalla strega li droppo in 5 minuti.

Dopo mi illuminerai sul come tu faccia in 5 minuti a droppare 6 uova.

(24-01-2013, 12:26 AM)[TGM]Mathias Wrote: [ -> ]3 rame in 30 minuti anche meno.

Dopo mi illuminerai sul come tu faccia a droppare 3 rame in 30 minuti,"anche meno".

Detto nel modo più formale possibile,prima di asserire castronerie testa sul campo TGM,se i player si lamentano non si può sempre e solo dire VA TUTTO BENE.Se va tutto bene,la gente non si lamenterebbe Wink

Posso capirti visto che mi dici che si dovrebbero fare dal 155,è difficile che tu sia informato/possa testare la cosa se un pg al 155 in game ancora non ce l'hai portato..Senza offesa,ovviamente.

UN MESE?NON SI DEVONO ALZARE IN UN MESE?Tesoro,devo ricordati che è un retroserver?quanto ci devo mettere,lo stesso tempo che ci metto sull'ufficiale a fare le skill a G1?Su dai,per favore.Diamo risposte sensate.

Non è un post che critica il tuo operato,è una considerazione di MOLTI player in game.Non prendertela sul personale e non interpretare male quello che ho scritto.Have a nice day!
Hoffman comincio ad amarti ò.ò comunque su Luna le uova costano pure 3 met l'1 ç_ç ladri che non sono altro e poi almeno mettere il 100% di creazione .-. non vi fa male già costano tempo e tanti metalli se poi devo vedere pure quel Elios infame che non me le fa mi girano :|
Beh peccato che i rami si droppano o dal beran ( da solo è impossibile o quasi ...) o da altri boss tipo drago e non dai '' bossini'' tipo strega ...
E poi col 25% di possibilità di dropparli e 10 minuti di spawn dei boss è IMPOSSIBILE dropare 3 rami in 30 minuti.
Sempre sperando che abbiano sistemato il beran. .-.
Io killo la strega e, ogni 3-4 killate ne droppo 1.
5 Minuti ho detto approssimativo, possono essere anche 15-20... comunque sia non sto gran tempo eh!


Bhe, è cosi..... ognuno ha il suo metodo...drop (rame)

Cmq .... siete decisamente abituati troppo ma troppo bene, che sia un dedicato cosa centra? A sto punto scommetto vi piaceva che le PDC funzionassero come le PDA... in un giorno skill al massimo!

Resto del parere che far salire di skill sul piano dei materiali è ok...
Sulle % ne si può discutere!
Ma anche dei materiali cavolo ! Ogni 10 pietre del cielo 1 la butti via per la % e ogni 9 ne leggi 4 se hai culo 5, se sei sfortunato 0 e hai buttato cosi quanti metalli? 90 poi quante uova che si pagano con metalli? quanti rami? cioè 150 metalli per salire la skill a p5 se hai culo e se non lo hai a p2 massimo p3? con una skill a A1 mi compro bracciale doppia magia eh ...
Pages: 1 2