New Metin3

Full Version: Mi complimento.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve ragazzi, ieri sera ho scaricato la versione 11 del client e devo dare la mia opinione sui cambiamenti. SPETTACOLARI.

Complimenti GF Acqua, la king 3 shamy femmina è meravigliosa (peccato per quella da maschio ma va bè!) per non parlare di quella del war :Q_______ da donna è meravigliosa!

Complimenti ancora >.<
Puoi mettere qualche screen? t.t
E sono le uniche due meravigliose,non ho ancora visto la king4 ninja femmina, l'han cambiata? cmq la 2 shamy e sura,war fan cagare meglio bianche T_T,il demone era più bello prima e la pantera è passabile,i villi sono molto belli
Qualcuno me le fa vedere? ci vuole un ora pe rscaricare...
Il demone è più decente a mio parere,la pantera è semplicemente meravigliosa,al punto che ho venduto il leone bianco per comprarne una a discapito dei 200 attacco che sinceramente poco mi importano.Le king4 non hanno subito cambiamenti,e direi meno male perchè se mi cambiate la king4 ninja femmina beh..SPACO BOTILIA Big Grin
Anyway,gran bel lavoro.A livello di grafica è notevolmente migliorato.Speriamo anche i crash promessi siano meno frequenti Smile
Andando in giro per i villi

[Image: corazza_war.jpg]

[Image: cora_shamy.jpg]

[Image: 0123_163627.jpg]

manca la ninja..ma non ne vedo on Big Grin
Grazie vega, appena puoi metti anche gli altri screen Big Grin
(23-01-2013, 10:41 AM)Hoffman Wrote: [ -> ]Il demone è più decente a mio parere,la pantera è semplicemente meravigliosa,al punto che ho venduto il leone bianco per comprarne una a discapito dei 200 attacco che sinceramente poco mi importano.Le king4 non hanno subito cambiamenti,e direi meno male perchè se mi cambiate la king4 ninja femmina beh..SPACO BOTILIA Big Grin
Anyway,gran bel lavoro.A livello di grafica è notevolmente migliorato.Speriamo anche i crash promessi siano meno frequenti Smile
Sinceramente pensavo di comprarmeli pure io per sfizio xD
Perché non avete cambiato la 3 sura .. Comunque pantera molto ganza
Screennate sta panteraaaaa Q.Q
Pages: 1 2 3