New Metin3

Full Version: BAN X HACKING???
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
aspettate..voi mi avete dato un permaban per hacking DI TUTTO L'ACCOUNT oggi che ero fuori tutto il giorno per recuperi a scuola e sapevate gia che usavo sottolineo USAVO hack e sono uscito di prigione con il lasciapassare. Spiegatemi perchè ho ACCOUNT (TUTTI quello della shamy,quello di kibaz(mio amico che nn c entra un emerito *****), quello del pg magazzino e quello mio pg principale!)
Permabannati quando non loggo da ieri sera porc0 e aggiungerei dio ma vabbe non lo metto visto che qua uno non fa un cazz0 e viene bannato??? o ma scherziamo??? che pena. VOGLIO SBAN DEL PG..GE NON VENIRE A ROMPERE LE PALLE CON LE TUE SOLITE COSE TIPO "CIò CHE PENSAVO DI TE.." E CAZZI VARI..uno torna dopo 10 ore di scuola, vuole rilassarsi al pc e gli tocca bestemmiare alla madonna e a tutti gli dei x non aver fatto un emerito cazz0!
Kickhack,giochino simpatico e divertente..NO,ORRIBILMENTE FASTIDIOSO.
L'ho proposto io il controllo degli IP dei pg in ghostmode.Non sempre usare account di lv1 ti salva le chiappe.
Auguro una buona permanenza in prigione,l'IP non commette errori Wink
ma dio ..bello io NON ERO A CASA DA STA MATTINA ALLE 6.25 a casa mia solo io gioco a new metin 3 e che cazzzo è kik hack? dio ***** io usavo il multyhack di kamer unico hack che ti sa dare vere soddisfazioni! ASPETTO CHE RISPONDA GENTE CON POTERE
tutti i pg di cotovanu (o col suo ip) sono stati bannati Smile

crashare la gente in villo non è carino, no no
e che ***** c entro io?????

e poi cotovanu lo conosco non usa hack! mi sa che francesco si era fatto un bel cannone prima di leggere gli ip.
ma che significa scusa? mi banni tutti i pg per far che? cosa hai risolto? pensi che io o chiunque altro adesso non posso rimettermi a fare stessa cosa? inciti di piu a dar fastidio così,tanto i pg ce li hai tolti,cosa pensi di aver risolto? almeno fammi prendere la roba dai pg poi tranq che non si fa piu niente
n indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo (host) collegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di comunicazione. Un indirizzo IP assolve essenzialmente a due funzioni principali: identificare un dispositivo sulla rete e di conseguenza fornirne il percorso per la sua raggiungibilità da un altro terminale o dispositivo di rete in una comunicazione dati a pacchetto.

-Cit Wikipedia.

Evidentemente il tuo IP e quello di chi si divertiva sono uguali,ergo verifica chi da casa tua ha accesso a sti pg.
Non c'è possibilità di appello,la cosa non lascia scampo a dubbi.
Have a nice day! Big Grin
QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI SMETTERLA? MA NON MI HAI ASCOLTATO.
HAI CREATO CIRCA 4 PG PER DAR FASTIDIO.

Implementor se il tuo pg aveva il suo stesso ip probabilmente condividete gli account, questo è affar vostro.

CHI SBAGLIA PAGA. E l'hack sta per essere bloccato definitivamente.

Fine della questione, chiudo!




Ah, un altro thread con protesta per il ban equivale a un ban pure dal forum.

Sceglieteveli bene gli amici in gioco.. diffidate da chi è solito usare hack!

PS: ho fatto un paio di errori grammaticali assurdi xD li ho corretti!