New Metin3

Full Version: DERUBATO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
SALVE... OGGI HO LOGGATO DOPO DUE GIORNI SENZA GIOCARE E MI SONO TROVATO IL PG VUOTO... NON VOGLIO DIRE COMPLETAMENTE ANCHE SE LE COSE + UTILI E + COSTOSE SE LE SONO PRESE TRA CUI KING4 ANIME+9 EQUIP PVP EXP ECCC
HO IL MAGAZZINO PIENO SOLO PERCHE' HO UNA PASS DIVERSA DA 6 ZERI.
MI HANNO RIFERITO CHE OGGI VERSO LE 15 CI è STATO UN CRASH TOTALE E ALCUNI PG HANNO "COMINCIATO A SVUOTARSI"( NON SO SE E' VERO O MENO COMUNQUE IO SONO VUOTO E NESSUNO CONOSCE PASS E ID ).
VORREI DELLE SPIEGAZIONI CHIARE ( SONO MOLTO SERIO E NON STO SCHERZANDO).
[Image: apo2d.png][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/img]
Forse è dovuto al crash, spero che ti ridaranno il dovuto...anche perchè se dovrebbero sapere i tuoi dati avrebbero dovuto svuotarti anche il magazzino. Ma era intatto, quindi penso sia dovuto al crash.
pure a me mi era successo cosi 2 mesi, fa me l'aveva detto un amico di questo crash alla fine ho scoperto che non era vero ed era stato lui stesso a svuotarmi, cmq non penso che sia dovuto a questo crash non e che avevi dato i dati a qualcuno e non te lo ricordi, perche qui ormai non si deve piu fidarsi di nessuno qui ,cmq mi disp
Io non so a cosa è dovuto.. Ormai sono vuoto e come dici te Nino spero mi ridaranno il dovuto.. Ma ho poche speranze..
Se avrebbe dato i dati, allora anche il magazzino dovrebbe essere vuoto. Ma l'hanno lasciato intatto asd
No. non è per via dei crash! Non si perdono item con questi crash.

Come ben sai lo staff non restituisce item ecc.

Non fidatevi di nessuno. Chiudo.

Prova in caso a scaricare un' altra versione del client e vedi se magari gli item ci sono.
concordo con ge, impossibile colpa del crash, puoi notare che pozze e altro ti sono rimaste quindi un problema del server lo escluderei ^^

ps nino ti prego parla italiano (e te lo dice uno ignorante) ahaha