New Metin3

Full Version: Motivazioni BAN
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Premetto che non so se è la giusta sezione del forum...

Stamattina loggando col mio ninja ho visto che il mio account è stato bannato per hacking. Premettendo che io sono il primo a dire che usare hack è una cosa ingiusta perchè non ti diverti nel gioco, potrei sapere per quale tipo di hack sarei stato bannato?
Non ho una sola hack nel mio pc per nessun gioco, mi ritrovo a essere bannato ingiustamente senza che io abbia fatto qualcosa e come se non bastasse le dentro avevo drago nero+9, 15 metalli, 100 lingotti e equip perfetto da pvp e pvm. Non c'è nessun modo di riottenere il mio account??
Rischio il ban anche del primo pg?? (Perchè se mi bannate anche quello ho finito in pratica di giocare perchè la mi ritrovo tutte le armi e corazze per war). E poi ricordatevi che IO ODIO LE HACK e secondo voi o quello che mi ha bannato le uso. Magari perchè non avviare dei controlli o quant'altro al posto di punire una persona che non centrava niente con quello che dite voi. Attendo dei chiarimenti.
*Clausole del regolamento del forum*

-Ogni forma di protesta riguardante ban o donazioni verrà presa come spam e di conseguenza verrà punita.
-Proteste riguardanti i ban = Permaban
Chiudo .