New Metin3

Full Version: proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao gente ho una proposta da farvi che non so se l'hanno gia fatta, riguarda il pet azrael che a quanto pare non l'avete ancora implementato, io su altri server ho visto che hanno implementato un nuovo dungeon catacombe del diavolo: che e diviso in 7 piani e per superarli dovremmo fare dei meccanismi come la torre dei demoni dopo aver scalato questo dungeon, infine si puo trovare il boss azrael che dopo killato si puo droppare forziere azrael in cui si puo trovare metalli e altri item tra cui il pet azrael pensavo se si poteva implementare anche qui questo nuovo dungeon cosi per ottenere questo pet, che ne dite ?
Tranquillo hanno già in mente qualcosa
E comunque mettere un pet come drop di un boss mi pare proprio un enorme stronz................................
Già già già,la mappa che dici tu è piu o meno quella che noi chiamiamo semplicemente "inferno"
I primi piani sono identici,fanno differenza 5 e 6 che io sappia,è una mappa che hanno anche sul metin ufficiale già da un pò.Ma credo tu intendessi dire....nuova mappa e nuovo drop,quello lo quoto.
Però direi..siccome azrael è un pet con forte vs mob e siccome expiamo senza il minimo problema già cosi che almeno si expi in maniera piu facile,qualcosa di simile ai punti karma
Tipo...un totale di 200 boss uccisi tra polifemo,draghi rossi e mostro di pietra e te lo trovi al 20 dato che ripeto: si expa già bene cosi non è necessario farmi azzerare di nuovo la vita dai puffi per expare un pet
(27-01-2013, 03:21 PM)Hoffman Wrote: [ -> ]E comunque mettere un pet come drop di un boss mi pare proprio un enorme stronz................................

Vabbe io su altri server ho visto cosi che questo pet si droppa da questo boss pero con pochissima percentuale di dropp
Su su,non vedo perchè tu debba giustificarti
Rilassati giovane
Sai quante risse per averlo? Tipo 1 ogni 2 secondi ...
Drop di un pet da un boss? .-. cosi sarà completamente sottovalutato !Ci saranno tante di quelle scalate che anche i pg appena registrati lo troveranno nell'inventario, la rarità è il valore di un item Wink
Comunque implementarlo non fa male dato che lo avete fatto a sapere a tutti che esiste, ma drop da un boss no vi prego ...
Dai claudio, poi ci facciamo la scalata io tu e alessia ahahah! XD
vabbe, non importa in che modo, basta che lo implementino
Ah se facciamo la scalata noi 3, VADA PER IL BOSS ! u.u
Se implementano un'altra cosa per livelli bassi giuro che vi vengo a killare e non ve lo faccio droppare!!!
Pages: 1 2