New Metin3

Full Version: CAMBIO PASS ETC
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Quando verranno ripristinati i servizi del forum? :/
Boh credo quando finiranno i lavori di manutenzione del Kickhack, anche a me ha dato il problema :S
(28-01-2013, 09:14 AM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Boh credo quando finiranno i lavori di manutenzione del Kickhack, anche a me ha dato il problema :S

ho capito ma avevano detto 30 ore :/
Eh non dipende proprio da noi, ma dai babbei che ci danno la macchina nuova... e ci stanno mettendo un po' più del previsto.

Se il cambio password è proprio urgente vediamo di fare una mail a cui inviare la richiesta. Appena logga il gf gli dico di sta roba
(28-01-2013, 10:04 AM)[SMOD]Ge Wrote: [ -> ]Eh non dipende proprio da noi, ma dai babbei che ci danno la macchina nuova... e ci stanno mettendo un po' più del previsto.

Se il cambio password è proprio urgente vediamo di fare una mail a cui inviare la richiesta. Appena logga il gf gli dico di sta roba

urgentissima no ma urgente si, se si può credo non sia l'unica che ne beneficierebbe fatemi/ci sapere grazie ge sempre molto esaudiente <3