New Metin3

Full Version: Posti GM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Volevo sapere come funzionasse questo incarico di GM...
cioè volevo sapere come si può mandare una domanda di candidatura....per esempio io non so ancora come hanno fatto ad entrare nello staff [MOD]Pingu e company....volevo un chiarimento Tongue
Ti dico solo : Raccomandati ò.ò
Eh.... i raccomandati al giorno d'oggi si trovano da per tutto ...!
(29-01-2013, 08:54 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Volevo sapere come funzionasse questo incarico di GM...
Difatti non funziona.Per niente.
Chi è Pingu? Esiste? xD
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA ma perche klaus mi anticipa sempre le risposte??!!!???!! Big Grin
(29-01-2013, 09:13 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Eh.... i raccomandati al giorno d'oggi si trovano da per tutto ...!
La società odierna è fondata sull'avere amici potenti,soldi,conoscenze ed essere raccomandati,figurati ormai le persone sono schiave del potere,infatti la gente cambia totalmente appena ne ha un pò.. questa è la situazione del mondo
(29-01-2013, 09:29 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Chi è Pingu? Esiste? xD

ahahahahahhahahah NINO :')
Comq si esiste u.u ... ma io voglio sapere se ci possiamo mettere d'accordo per cambiare un pò le cose !!
Huhahahahhahahahahhahaha Klaus <3
io non sono cambiato, anzi si, vi odio piu' di prima Big Grin

quando e se le candidature saranno aperte lo saprete non ti preoccupare santaklaus Smile

a te klaus manco rispondo piu' ma ti dimostro il mio potere! CHIUDO! :O