New Metin3

Full Version: [ATTENZIONE] Le Fregature!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[color=#FF0000
Ciao faccio questo thread per avvisare tutti i membri del gioco delle fregature piu comuni e sulle quali bisogna stare attenti per il fatto che gli item non vengono restituiti!!!
PRIMA TRUFFA: Avete una king2 e state in villo a fare le pietre quando ad un tratto arriva un tizio (lv 1 o con suo pg reale) e vi dice "Oi ciao ce bella king perchè non la sdoppi?" "Ah si e come faccio?" "Vieni con me" "ok" "Allora aspetta che ti mostro tutto e naturalmente ti mostro io come si fa"
"Oki" "Adesso compro una corazza lv1 della mia razza fai lo stesso anche tu" "Ok"
"Faccio prima io tu ascolta primo metto la king, poi faccio cadere la corazza lv 1 e quando mi dice vuoi buttare giu la corazza non fai si ne no ma premi sulla corazza lv1 poi fai si premo f8 e la raccolgo, toh ecco qui xD 2 king :3 ci vuoi provare?" "LOL fico lo faccio anche io"(lo fae quando preme f8 gli slogga e quello/a la raccoglie poi quando rilogga dice) "DOV E LA MIA KING NOOO MEL HA FREGATA QUEL NABBONE -.- CAXXOOOOOO" Ecco questa é la prima truffa quella piu comune.

SECONDA TRUFFA: Scrive in chiama "METTO BONUS SHOP A PAGAMENTO SOLO SU CORAZZE E ARMI PVT ME" il poraccio risponde "Quanto vuoi per mettermi su king 3 bonus?" "dipende doppia magia 150 metalli magia e altro 100 metalli ok?" "Ok ma non mi fido" "tranquillo basta che fai video ed è tutto ok" "ok ma dove ci incontriamo? "Vai valle ch3 su sblocca personaggio io li vado a shoppare intanto" "Ok" (dopo 2 minuti) "Ok hai acceso il video?" "Si" "Ok procediamo pero il prezzo è quello ok?" "Va bene" (la truffa ha inizio e il povero ragazzo perde la sua corazza o arma ma dato che il regolamento prevede che ognuno è responsabile di item e se fa accetta è un problema suo lo staff non restituisce item rubati) QUESTA È LA SECONDA TRUFFA.
TERZA TRUFFA: Vendita di sigilli (forse alcuni hanno capito)scrive vendo sigillo...(scegliete quello meno ovvio) per metalli! "Il poraccio risponde lo voglio io offro (tot metalli)" "ok,Vieni centro valle e porta i metalli"(a quel punto portatevo almeno 20sigilli per far vedere che ci potete salire molte volte xD,fatto questo la truffa è completa) FINE DELLA TERZA TRUFFA.
Fine ragazzi ho fatto questo thread per evitare di essere truffati e naturalmente le tre truffe le ho subite ma non ho accettato ovviamente detto questo Fate ATTENZIONE! Ciao a tutti.[/color]
credo che ormai nessuno creda piu' a queste cose ^^ diciamo che non è nemmeno la sezione giusta

comunque chiudo