New Metin3

Full Version: motivazione ban
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Smettetela voi!

Questa è la mia decisione. Ne discuterò ovviamente con lui e, come era già in programma, stasera ne parleremo bene tra staffer. Se mi dicono che ho sbagliato mi scuserò e lo sbannerò!
anche se su skype ci fosse scritto VENDO ITEM NEW METIN 3 PER EURO non potete comunque bannarlo...
cioè...
lol...ma scherziamo??? siamo davvero arrivati a questo???
(31-01-2013, 12:26 PM)Razer Wrote: [ -> ]ma quando mai si è dato un permaban per le cose scritte su skype....sono faccende successe su skype non in game...
manco sull'offy fanno così...cioè...
Razer ma dai mi vuoi dire che non conosci il nuovo regolamento immaginario? e poi la coerenza in sto staff è il punto forte!
(31-01-2013, 12:26 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]
(31-01-2013, 12:24 PM)Assassins Wrote: [ -> ]Carissimo Leonhart prima che inizio ad insultarti e farti andare a piangere da qualche parte ti dico che..

Campano ancora quelli che minacciano dietro un computer? D:

Su bambino non piangere che tanto ce ne laviamo le palle con i tuoi commenti !!
(31-01-2013, 12:28 PM)Assassins Wrote: [ -> ]
(31-01-2013, 12:26 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]
(31-01-2013, 12:24 PM)Assassins Wrote: [ -> ]Carissimo Leonhart prima che inizio ad insultarti e farti andare a piangere da qualche parte ti dico che..

Campano ancora quelli che minacciano dietro un computer? D:

Su bambino non piangere che tanto ce ne laviamo le palle con i tuoi commenti !!

Ah giusto, :'( è così che si piange scusami bullo!
Dai non facciamo i bambini .... non mi sembra proprio il caso !!
(31-01-2013, 12:31 PM)Assassins Wrote: [ -> ]Dai non facciamo i bambini .... non mi sembra proprio il caso !!

Non ho iniziato io, sei stato tu forse.. non litigo mai con nessuno io!
mettiamo caso che avete ragione voi, allora mi vendo tutto su skype senza essere punito ok?
(31-01-2013, 12:27 PM)[SMOD]Ge Wrote: [ -> ]Questa è la mia decisione. Ne discuterò ovviamente con lui e, come era già in programma, stasera ne parleremo bene tra staffer. Se mi dicono che ho sbagliato mi scuserò e lo sbannerò!

Chiudo per evitare polemiche. Il vostro messaggio è chiaro.
Pages: 1 2 3 4