New Metin3

Full Version: BAN di Meng (risposta seria thanks)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Chiedo lo sban di Meng x 1 motivo ben preciso.
Facciamo caso, avete lo screen di Skype.
1) su Skype non si potrebbe bannare
2) MOTIVO PRINCIPALE. Non vedo riferimenti concreti tra lo screen del game e quello di Skype ovvero, il nome Skype.
Su metin c'è nome Skype .......
Sullo screen di Skype non vedo niente di simile, ovvero il nome skype screenato in precedenza, quindi ancora un motivo in piu per lo sban.
Se giudicate in base al nome ovvero Meng Luca, uno modifica i nomi Veri e incastra gente a cavolo?
Naaaaaah non funziona così.

Sono SICURO che farete qualcosa Big Grin

Ciauz
nn per essere contro di te ma il nome skype e il nome con cui si aggiunge un amico può anche cambiare...

es: carlo95 il nome con cui si agg rambo2712 il nome che si visualizza nella lista
Ma Vel3no per scrivere di ste cose,non scrivere
riformula la frase lol nn si è capito Big Grin
Non si è capita manco l'utilità della tua affermazione se è per questo <.<
klaus voleva dire che se scrivi per dire queste cose, non scrivere, che non centra nulla il nome skype e il nome riguardo al ban be saranno anche diversi o ugualu e quindi ? che succede ?
comunque io anche se non conosco meng sono con lui, perche da quando si banna per quello che si e scritto su skype anche se riguarda newmetin3, io ho visto segnalazioni cosi 5 6 mesi fa e un gm aveva risposto che tutto quello che si scrive al di fuori del forum e del game non viene contato.
Secondo me .... e credo mi becco qualcosa in forum ma ... pò esse anche de no .. la mia teoria dice che lo staff ragiona così :

Luca ha shoppato e ci ha buttato dei soldi ... ora che lascia vende i suoi item per riprendersi quello che ci ha buttato ( parlando di soldi ovviamente ) e quindi togliendo la voglia a player che vorrebbero shoppare di farlo perchè con 20 euro posso avere un item fatto anche bene che per farlo non a tutti servono 10 o 20 euro <.< .... quindi meno soldi in tasta al gf !!
Quindi secondo me la vedono come un raggiro al loro sistema e anche con la minima cazzata bannano ... anche se o io leggo monco o qualcuno dello staff mi ha detto tempo fa che screen al di fuori di metin non venivamo mai presi in cosiderazione !

Bella :3
Io ricordo persino il famosissimo Incappucciato che svuotò mezzo server inviando keylogger via skype,tutto il server lo sapeva,razer che allora era MOD fece screen su screen e NESSUNO si sognò di dare ban a Incappucciato,la prova è che il suo pg gira ancora come anche i suoi keylogger,questi ultimi sono arrivati persino tra gli EliteSoldier (Vedi ZioDom poverino).Perchè? perchè tutto ciò che avviene fuori dal gioco non è riconducibile davvero al gioco stesso,sia perchè non ci sono prove sia perchè (lo ripeterò fino allo sfinimento) inscenare una qualsiasi trattativa,litigio,discussione,love story su skype è facilissimo: basta cambiare 2 nick e scrivere quello che ci pare.
Meng avrà pure violato il regolamento ma lo ha fatto per fatti suoi fuori dal gioco
Ou last sull inquinamento delle prove è ok il 50% puo essere vero ma se avesse inviato anche lui keylogger? Anche questo 50% si e 50% no magari meng potrebbe darci spiegazioni o almeno spiegare quella foto .-. (Sempre se la foto è vera)
Ps:per i gm le nuove texture sono fichissime <3 tranne la king 3 ninja donna :S
Bleck ma che ***** partorisce la tua mente malata ò.ò ???

Cit. Prof di Fisica *-*
Pages: 1 2