New Metin3

Full Version: armatura magica buggata
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
salve a tutti come da titolo è da 3-4 gg che appena attivo armatura magica il 70% delle volte mi si bugga e devo aspettare 208 benedetti secondi per riattivarla che per l'ennesima volta c'è il 70% che si bugghi... risolvete la questione grz... Big Grin
chi mi aiuta lol
Scusa lignoranza che sono le armature magiche :'(
skil del sura bianco

una di quelle importanti
Hai provato a riloggare pure a me qualche volta e successo cosi con prote
lol mi succede da 5 gg ora nn penso che abbia tenuto il pc acceso 24 h su 24 Big Grin..
No vb quello capita con tutti capita con protezione a volte anche con camuffo o aura della spada se non vhluoi aspettare come ti hanno gia detto rilogga aspetta 10 secondo prima di usare la skill e poi metti paura armatura e lama fammi sapere
Mah, sinceramente armatura magica ti aumenta solo i trafiggenti <.< comunque dopo che ti si carica devi aspettare un po dopo di riattivarla.
sura sei mai stato bianco? ò.ò no xkè la skill armatura magica oltre a darti 300 difesa in + (praticamente nnt) da anche 60% di riflettere l'attacco Big Grin quindi penso sia utilissima...

ps: ripeto nn sono uno di quelli che sta al pc 24h su 24 quindi dato che ho detto che è da 5gg che persiste sto problema che cosa mi dite di riloggare .______________________. avete mai pensato per un momento che forse, dico forse lol, la notte spengo pc o durante il gg ho altro da fare????????

quindi riformulo la richiesta di aiuto ho la skill "armatura magica" buggata da 5 gg appena l'attivo il 70-80% delle volte si bugga e devo aspettare ben 208 secondi prima di rifarla, ma anche le volte successive si può buggare con una % molto elevata....
Mai stato bianco, ma oltre a riflettere, aumenta i trafi sapendo che ho il dropper bianco ma vabe.
Aspetta una volta che si ''illumina'' il tasto skill un 3 secondini e vedi che si dovrebbe fare, succede con prote anche a me.
Pages: 1 2 3