New Metin3

Full Version: % upp pietre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
allora io nn ce la fo più Dodgy mi dovete spiegare se ste caz** di % delle pietre sn giuste ossia:
+4/+5: 60%= su 10, riuscite 4 ---- 5 volte di fila;
+5/+6: 50%= su 10, riuscite 3 ---- 6 volte di fila;
+6/+7: 30%= su 10, riuscite 1 ---- 4 volte di fila;
+7/+8: 20%= su 10, riuscite 0 ---- 7 volte di fila;
+8/+9: 10%= lasciamo perdere Dodgy.....

ora nn ditemi che ho sfortuna xkè nn è random e se lo è, avete fatto na grande ******* mettendo le % visualizzabili nell'upp...

datemi na risposta xkè io nn ce la faccio più in 2 ore 170 lingotti andati al vento e soltanto 5 p+8 nn scherziamo e nn pigliamoci per il cu**.
C'è sfiga o no. Tutti hanno uppato attraverso queste percentuali, pretendi che debba andare tutto alla grande solo a te? Non siamo nè pro nè contro, le percentuali sono queste e i più fortunati hanno la meglio.
allora nn ce semo capiti nino se era random (sempre se c'è qualcuno che capisca sta parola) la % nn la dovrebbe dire dato che la dice la % deve esse quella che da nn va ne ha culo ne ad altro deve essè così se mi sbaglio allora come ho detto hanno fatto na grande caz**** a metterle visualizzabili dato che nn servono a nnt o mi sbagli????????


ps: ho detto e ripetuto il fatto fortuna o meno riguarda le cose random cioè cose che nn si sa la % di probabilità di successo... ma in questo caso si sa...
Secondo me nino ha ragione, anchio ho avuto problemi con le pietre, massimo facevo 3 o 5 p+8 in 1 ora o 2 e molte volte mi e persino capitato che sono uscite 0, credimi e una questione di fortuna niente random basta che hai paziensa.
allora è random e nn avevano motivo di scrivere le percentuali degli upp
no si chiama varianza, sei in un periodo negativo puo' capitare ^^

te lo dice uno che di pietre ne ha fatte veramente tante, non sono buggate le % Wink

risposte date (e sono sicuro di cio' che dico) chiudo