New Metin3

Full Version: Problema Autopatcher
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve, avrei un problema. Quando apro l' autopatcher fa le patch normali ma quando clicco "start game" mi dice hack detect ma non solo se clicco "System" (il bottone per cambiare la risoluzione del gioco) mi dice che il file: Confing.exe is captured cosa dovrei fare?
provato a reinstallare il client?

(se non ce l'hai scarica direttamente la versione 11)
(02-02-2013, 02:52 AM)tuasorella1 Wrote: [ -> ]Salve, avrei un problema. Quando apro l' autopatcher fa le patch normali ma quando clicco "start game" mi dice hack detect ma non solo se clicco "System" (il bottone per cambiare la risoluzione del gioco) mi dice che il file: Confing.exe is captured cosa dovrei fare?

Per quanto riguarda config.exe, il file è bloccato dal tuo antivirus perchè riconosciuto come virus.
Aggiungi la cartella di gioco tra le eccezioni del tuo antivirus.
Se continua a darti problemi per avviare il gioco, crea un file di testo nella cartella di new metin3, rinominalo in metin2.bat e all'interno mettici 'start update.bin' ( senza apici ), almeno fin quando non correggono.

Inoltre è possibile che anche avviando config.exe dall'autopatcher la risoluzione di gioco non cambia: in caso avvenisse ciò avvia il file config.exe dentro la cartella di new metin3 ( Assicurati di avviarlo come amministratore, sennò non può sovrascrivere i file di configurazione del gioco. )
Se reinstallo il client è uguale.
Per quanto riguarda l' antivirus non ho nessun antivirus, e non me lo apre neanche facendo il procedimento della creazione di metin2.bat