New Metin3

Full Version: [1° torneo su SOL] Domande
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
penso dopo che lo sperimentano su Sol una volta e vedono che è andato a buon fine lo implementano su Luna xD
Nino già l'hanno fatto mi pare Big Grin
Varius comunque intanto hai la tabella piena di messaggi XD,poi se uno ha la gilda TORNEO+tag vabe si e ha 6 concorrenti e si fa a turno ! Cioè in una guerra entrano in 5 e quel 6 non entra ed entra nell'altra guerra si puo fare? O la gilda deve avere solo ed esclusivamente 5 partecipanti?
(04-02-2013, 08:28 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Ehm scusate l'OT.
Ma su luna nada eventi?
NINO è lo stesso che volevano fare su luna,ma su luna non ci sta un cane che partecipa .-.,cmq varius mandami un pm con tutte le sfide quando iniziate,che loggo solo per vederle asd,sarà spettacolare
nino l'avevo gia proposto per luna ma nessuno ha voluto partecipare Smile quindi sono tornato nel mio mondo sol ^^

suraduel no solo 5 iscritti
Ok ^^ quindi in gilda solamente 5 senza turni, capito u.u
ragazzi che ne pensate di modificare il torneo a 3vs3 ? in modo da poter rendere piu' competitivo il tutto?
indifferente, basta che si faccia .____. e che nn sia x i full shop che hanno solo equip vs una razza ma sia cmq una cosa piu da rissa, fare 3 vs 3 o 5 vs 5 nn cambia molto alla fine, basta che nn sia 1 vs 1 e che si iscriva piu di un gruppo .___. anzi facciamo che se nn si iscrivi nessun'altro vinciamo a tavolino o.O altro che " se nn si iscrivono tot gruppi nn si fa " almeno x nn darci la vittoria facile si iscrive chiunque ^__^
sasu è una bella idea ahhahahahahahahah pero' giuro che se un livello alto si lamenta con il classico 'non c'è mai niente da fare' gli do' un bel 5 ore block chat ^^
(04-02-2013, 08:52 AM)Klaus Wrote: [ -> ]
(04-02-2013, 08:28 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Ehm scusate l'OT.
Ma su luna nada eventi?
NINO è lo stesso che volevano fare su luna,ma su luna non ci sta un cane che partecipa .-.,cmq varius mandami un pm con tutte le sfide quando iniziate,che loggo solo per vederle asd,sarà spettacolare
Se si iscrivesse qualcun altro ç_ç....... Se no non ci sarà nulla di spettacolare D:
Dai su, noi di Jinno stiamo preparando un'armata!(Siamo nabbi, ci arate 100-0) tanto per darvi qualcosa da fare u.u
Pages: 1 2 3