New Metin3

Full Version: Skill P tot -
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
quando alzi le skill a P e rotti ti si abbassa drasticamente il valore d'attacco della skill qua sotto metto l'esempio delle skill P1 e P6 -

[Image: 2yozxhc.jpg]

[Image: 245enmp.jpg]

ah gia, mi sn accorto che ho le mix biologo buggate, è un bug di molti pg, si potrebbe aggiustare anche questo? mi mancano i 15 mezzi finali dei rametti rossi, piu i restanti 10movimento dei denti orco, velocità d'attacco libri maledizione, 10%valore att delle tavole, valore att delle palle ghiaccio, difesa dei ricordi del demone, res mob dei rametti zelkova. sai fanno comodo a tutti ^^, qua si nota che su human manca il 15% logico pensare che manca ank tutto il resto.

[Image: 2jfzzaw.jpg]
già cercate fi rimediare a queste cose ç_ç
Anche il biollllllogggo :'(

Ps: veleno passa a sol ò.ò
xkè? ò.ò
Allora:

1. Il danno delle skill non cala, testato (testate pure), rimane uguale, se non addirittura aumenta leggermente. C'è però un bug grafico che segnala sulla descrizione delle skill punteggi minimi errati da P2 in poi, al momento non risolto per motivazioni varie.

2. Per le missioni, work in progress Wink
Big Grin Grazie dell info <.< ah per la mix 33 di caccia come devo procedere?
ok grazie x le info ^^ chiudete pure.. e sto work in progress spero arrivi entro il prossimo anno u.u cm dice last, l'abbiamo segnalato da piu di un anno >____>
Io non vorrei dire ma oggi durante una war provato a mettere protezione sei volte e per 6 volte non si è messa .-. e sta p3 non è che fate qualcosa ? anche aura si bugga :|