New Metin3

Full Version: ATTENTI TUTTI!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
SoulBIack non sono io , ho postato anche un thread in segnalazione pg...... stava cercando di fregare un' opaca a DarkFenner95 ( mio carissimo e amico fidato ) e ci stava per cascare se non era che eravamo insieme su skype D:
Ma la riproduzione di nomi non è assolutamente bannabile :| se un new player decide di giocare qui e si crea un pg es. HardRockx e magari non è a conoscenza di un pg con nome HardRock prende ban inutilmente. Fate che la segnalazione arriva dopo qualche giorno,sto povero cristo si sarà fatto liv 100 e penso che un ban dato per una motivazione così irrazionale gli faccia girare alquanto le palle
Ma ovvio cotovanu, si dovrebbe fare screen solo dopo ma se per esempio HardRockx non è che ti ha copiato, si vede benissimo che non è HardRock.
SouIBlack ovvio che pensa di fregare qualcuno :/ sennò avrebbe messo SoulBlackXx non credi?
Io ho preso provvedimenti per uno che si era registrato con "xMoijtox" che era troppo uguale a "xMojitox" ... insomma è a nostra discrezione decidere se intervenire.. tra l'altro ero on quando si era registrato.
Suraduel,era semplicemente un esempio xD magari piuttosto che bannare potreste trovare altre vie dato che è molto probabile che ci siano delle discordie ...
Ma cavolo usate fantasia conn i nomi, fate finta che sia vostro figlio!
coto lo so benissimo xD ma per dire, facendo uno screen con lo stesso nome magari questa regola ci potrebbe stare.
Pages: 1 2