New Metin3

Full Version: Organizzo Torneo su Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Siccome non ho niente da fare...Allora organizzo torneo tipo quello che c'è su Sol ora,però max partecipanti per squadra 3,poi se siete due o da soli,fa nient,cavoli vostri ò.ò però potete entrare in arena in massimo 3.
Ovviamente dovete avere 8 persone dentro la gilda senno non fa dichiarare le War,quota di iscrizione 15 metalli a testa,si vince il totale di tutti i metalli,con un aggiunta di 30 corni e 30 metalli che ci metto io,le War si fanno alle 21,se volete partecipate,iscrizioni aperte fino al 22 febbraio,visto che fino al 22 ho da studiare >.>,e il torneo inizia il 23,ovviamente almeno 4 squadre iscritte,senno amen niente torneo,per l'iscrizione boh poi decidiamo chi la tiene,tanto prima vediamo quante squadre partecipano.
RICORDO TORNEO SU LUNA!
Io ci provo poi non lamentatevi se su Luna non si fa ma una sega di niente,partecipate senno fottetevi
kla se non hai già una squadra partecipo con te..anche io fino al 20 febbraio sono stra impegnato con l'univ..quindi è perfetto iniziare dopo Smile