New Metin3

Full Version: *___* utile no?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
oooosservate qua che furbata! potreste prendere spunto è una cosa utile e pratica secondo me, che ve ne pare? intendo i bonus affianco cm sn strutturati e che si capisce immediatamente quello che si legge

[Image: 14bosjs.jpg]

dato che ci sn ricordo le carissime miss biologo buggate che molti aspettano da anni ^__^""
Brutto... a me non piace tanto il gioco se troppo diverso dall'italiano (a livello grafico tendenzialmente)
brutto e inutile Smile
Per me è utile xD
nn dico il blu schifoso ecc >_> intendo il ftt che qndo cambi l'equip hai le difese affianco! invece che dover schiacciare U.P. x poi vedere che nn si capsice un cazz di niente -.-"
Stima per Sasuke ... come sempre >.<
Quoto utilissimo mi so rotto le palle di stare a cercare i dati quando faccio info pg .-.
Ma come fate a dire che è inutile? una cosa molto ma molto utile mio avviso, e fattibile in meno d 2 minuti! ma che v i costa!? per quale motivo dovremmo fare: UP--Informazioni PG-- e poi cercare di leggere tutte quelle cose in disordine e pure in rosso, (che bel colore per gli occhi) quando si potrebbe avere una bella paginetta vicino allo status del pg! Io non lo capisco, bho.
Secondo me è carino ma non è strettamente necessario in questo momento, ci son ben altre cose da risolvere/fare prima..
Vero dany, su questo non ci piove.

Comunque, se si dovesse mettere una roba simile spero che sia separato dal menù principale. Sarebbe opportuno che, ad esempio, premendo f10 esca fuori una finestrella con tutti i dati!
Pages: 1 2