New Metin3

Full Version: Uccisioni :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Vi dico ho killato un 255 gli facevo 28k di frecciate e l ho killato nonostante avesse 15kkk di vita che record eh?
Sei scarso allora Smile
il solito nabbo che si crede forte a killare uno liv alto.. Per tua informazione il livello massimo é 250
Visto che non sai cotovanu allora stai zitto che è meglio U_U e ti sbagli era un livello 255 quindi zitto
Beh allora era uno dello staff ))
(facepalm) sarebbe un record killare uno dello staff?
è un record killare uno con 1 milione e 500 mila di hp provaci tu a continuare a stunnarlo fino a che non crepa 5 minuti per ammazzarlo :O (Gieck tu sei il + inteligente hai scoperto subito chi era bravo U_U ma ora dimmi il nome <.<)
lol e io ke killavo al 105 [SMOD]VeGA che saluto eppure non ho messo su guinnes word record con solare p+8
(19-02-2013, 07:46 AM)Damix98 Wrote: [ -> ]lol e io ke killavo al 105 [SMOD]VeGA che saluto eppure non ho messo su guinnes word record con solare p+8

Io la shotto XD (con arciere lv 105) ma è perché lei non ha equip e se mette la corazza suprema sono cavoli gli facciamo 1 di danno .-.'
-.-""
Pages: 1 2 3 4 5