New Metin3

Full Version: Strano O.o
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Dopo questa citazione:

[GF]Acqua - 21-02-22:13 -- Sol ONLINE, a breve seguirà anche Luna.

Ora mi chiedo a qualcuno funziona Sol? O.o
Drugs non capisco xk a un po di gente funziona ad altra no dicono di scaricare la nuova versione ma io scaricandola da putlocker non ci sono riuscito a farlo partire quindi non so che dire e che fare appparte aspettare
Io dico che a nessuno funziona sparano solo caxxate Big Grin

P.S= io ho versione 9 - 10 -11 (funzionasse una)
scaricato vers 11 nnt dice errore <.<
nonno drugs ho la conferma visto che tramite skype ce la possibilitò di fare condvisione schermi e vedere cosa fa l'altro e posso dire che ad alcune persone funziona
Hanno il pc speciale allora Big Grin
a me funziona sol -.- ma se alcuni nn ci credono non posso farci niente...ormai aspettate ke tutto sia risolto..io gioco su luna anche se mi parte sol non me ne faccio niente
bah non so cosa dirti ad alcuni ho chiesto e mi hanno detto che è xk hanno installato la versione nuova (11.0) appena uscita ma non so D: io come te ho la 10 e la 11 la 9 no ma purtroppo mi da problemi di connessione (la solita scritta in inglese)
C'è da dire ke alla maggior parte delle persone non funge *.*
Lo sapete che prima di installare una versione è meglio se disinstallate l'altra D: ? e comunque Sol funziona,Luna no
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8