New Metin3

Full Version: Termini
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Apro un thread qui ma non so se è la sezione giusta (nel caso non lo fosse spostatela)Undecided, per chi è un po imbranato coi pc e di linguaggio non se ne intende; l'attacco DDoS in cosa consisterebbe di preciso? io di questo attacco DDoS ho capito solo che sono deli hacker che vogliono far chiudere new metin 3, e cosa vuol dire 4 Gbit/s? grazie in anticipo Smile
q8 cn orochimaru >.< siamo in 2 ad avere delle risposte + approfondite Smile

p.s. nn ci fate caso ee basta rispondere senza commentare graz Smile
Non Offendetevi ma esiste Google >.>
mah io ho detto che voglio delle risposte piu detailate nn di commentare Smile
si Klaus so che esiste google ma sono quasi certo che qui ce gente che me lo sa spiegare molto meglio altrimenti non avrei aperto neanche il thread
Allora nn ne capisco molto ma x quanto ne sò un attacco Ddos è praticamente quando degli hacker mandano dei virus molto particolari a determinati computer, i quali proprietari naturalmente nn sospettano niente; questi fanno in modo da lasciare delle "porte" aperte x far in modo ke ad attaccare un server o un sito web siano tante macchine tutte insieme. Le macchine sono tutte comandate da una centrale...il problema è ke essendoci tanti computer ad attaccare il server nn si riesce a capire quale è il "comandante". X i 4gbit/s probabilmete è la potenza di attacco....ho sentito dire ke l'attacco + grande di Ddos ke è mai avvenuto dovrebbe aggirarsi tra i 45 e i 50gbps.. Spero di esserti stato utile Smile
si qualcosa di simile ho letto anche su google

per esempio:
un uomo sano viene preso dall'influenza: poi diseguito maldigola febre tosse naso chiuso mal di pancia debolezza ecc-.. il capo di qst malattia è l'influenza.



p.s. correggetemi se ho sbagliato
Ok grazie Big Grin
Negazione di servizio CREDO si traduca,praticamente sforzano il sistema operativo che regge il sito facendolo "lavorare" al 101% delle sue possibilità inviando continuamente richieste.Se avete giocato anche in giochi tipo Ikariam,Travian,OGame,Grepolis o altro ricorderete che sono vietatissimi i tools che inviano richieste al server per aggiornarsi,in quanto indirettamente se tutti lo usassero si creerebbe il sopra citato DDoS
Il senso è semplicemente questo: sforzare il sito fino al punto di farlo collassare,studio chimica non informatica quindi non so dare altri dettagli...al massimo posso spiegarti come si legano due atomi
Last l'ha spiegato più che bene, vi faccio un esempio...
Sappiamo benissimo che se tutti noi logghiamo più pg lagga no?
L'attacco DDoS non è nient'altro che per esempio loggare infiniti pg capaci di danneggiare il pc che mantiene il server fin tanto da farlo collassare, in pratica lag ASSURDO capace da chiudere momentaneamente il server.
Ovviamente Acqua dovrà lavorarci su...
Pages: 1 2