New Metin3

Full Version: PROBLEMA REISTALLAZIONE METIN 3 V9.9 A 11.0
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti come voi sapete ho un roblema con l'installazione di metin 3.Premetto che già ho installato la versione 9.9 ma dopo poco tempo non mi andava più così ho deciso di cancellare il client 9.9 e ho scaricato la v11.0.
Il problema che ho è che quando va a caricare la barra iniziale mi dice "AN ERROR OCCURRED" gli do OK e mi dice "CONNECTION PROBLEMS, TRY AGAIN LATER"
Ovviamente come voi sapete non è un problema di connessione perche con 12 mega al secondo...non può essere,anche perche vi sto rispondendo con metin3 aperto nella situazione che è descritta sopra.Praticamente non scarica le pach...
Un'altra volta mi era capitata una cosa del genere e avevevo risolto con la formattazione del pc...oppure un'altra volta sono andato dal padre di un mio amico ha smanettato un pò e ha cancellato un pò di file che davano fastidio...era andato tipo su un pannello di costrolo dove c'era tutto quello che riguardava il pc...e ha cancellato tutti i dati di Metin (in quel caso era il 2)quindi sappiamo che è un problema di dati..c'è un modo per cancellare completamente tutti...e dico proprio tutti i dati di metin 3??il metodo tradizionale evitiamo di scriverlo tanto ormai sanno tutti come si fa: Start-pannello di controllo-disistalla un programma...e così via ma in quel modo metin 3 non viene cancellato completamente...premetto che nella disistallazione sono andato in C:programmi-metin 3 elimina cartella...come sistema operativo ho window 7 il gioco viene eseguito come amministratore...che dirvi....sono nelle vostre mani e spero che gli amministratori mi daranno una mano e spero di dare una mano anche ad altre persone.Vi ringrazio in anticipo
vai su generale e scarica la zip di pepe me funtiona
Il problema è stato risolto. Confermi anche tu?
(23-02-2013, 11:40 AM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Il problema è stato risolto. Confermi anche tu?

Il problema vedo che è stato risolto..perche quelle due piccole finestre nn escono più fuori...però ora nn carica le pach...la barrettina verde nn la carica..poi ho letto che le pach di pepe servono solo per SOL...io sono sù Luna..
Comunque bravi avete risolto il problema in pochissimo tempo...

Perfetto tutto risolto il lavoro che ha fatto pepe va bene anche su Luna.Grazie a tutti <3