New Metin3

Full Version: Non Per Dire Ma...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
*Regolamento del forum*

-E' vietato insultare gli altri utenti.
-E' vietato insultare lo staff e il suo operato.
-E' vietato fare riferimenti sessuali.
-E' vietato fare riferimenti politici passati e presenti.
-E' vietato fare riferimenti razzisti o con spunti nazisti, dittatoriali, etc.
-E' vietato fare riferimenti a scelte sessuali diverse dagli ideali naturali.
-E' vietato bestemmiare.
-E' vietato perseguire un utente via messaggio privato.
-E' vietato lo spam, il flood e qualsiasi contenuto possa potenzialmente danneggiare il forum.
-E' vietato lo warez e in esso la distribuzione di files illegali sul forum.
-E' vietato postare link esterni a quelli riguardanti New Metin3 e i suoi sottodomini.
-E' vietato nominare l'item shop e fare proteste sulle donazioni nel forum.
-E' vietato protestare qualsaisi ban.
-E' vietato rispondere alle segnalazioni personaggi poiché è una sezione che indirizza i problemi verso lo staff e non verso l'utenza.

Io il flame non lo vedo citato da nessuna parte,ergo ban dati per nulla ò.ò
finalmente qualcuno che capisce ^-^ Bravo! ti do anche un + 1 (se una persona non ascolta bene non capirà mai)
Flame è un sinonimo di insulti/provocazioni/linguaggio ostile ; perciò nel regolamento c'è eccome.

chiudo
Mi prendete in giro?
All'inizio con Last ho espressamente detto che il ban era per insulti, verso lo staff e la community.
Poi dato che non comprendavate vi ho fatto un paragone col flame, cosa che sicuramente utilizzate spesso nel vostro forum.
Ora, dato che state raggiungendo un livello di disturbo elevatissimo, sarò chiaro, finitela o vi beccate tutti un ban, motivazioni già date. Terzo e ultimo avviso, dopo quello di Last e BleckNinjax.
-E' vietato protestare qualsaisi ban.

ti dice nulla? Smile
Volevo cheidere xk è stata bannata last (gentilmente qualcuno mi risponde? >.<)
Bah capito come ti pare il ban me lo tengo ma le cose che ti devo dire sono molte e non mi fermo quì ora pero cosa succede al game?
Ho aggiornato la regola con una versione più chiara e dettagliata:

-E' vietato protestare qualsaisi ban dopo che sono state constatate ed informate le motivazioni. E' possibile chiedere privatamente ad un membro dello staff la riconstatazione per accertamento di eventuali errori.

Controllate su http://board.new-metin3.org/Thread-Regol...tin3--3870
Ok Bravo,ora qualcuno di voi "bravi e volenteresi GM" fa partire il torneo terra su Luna? grazie!
Vorrei fare il torneo della terra io -_-
Pages: 1 2