New Metin3

Full Version: Pan -.- vai da dove sei venuto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
apprescendre che quello era tentativo di truffa ( che a me una volta mi avete bannato -.- e a lui NO) poi se vedi bene lo screen ( Anyway ) non ce sta, non centra nnt APRI GLI OCCHI se fai parte dello staff. ritirati dallo staff perche ci sono altre persone piu brave di te =)
http://postimage.org/image/jgap9ftx5/
ricontrolla -.-
*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.

Mi fai gentilmente il favore di connettere il cervello prima di parlare?Grazie.
Io sanziono quello che vedo,ossia insulti.Sapete bene che non esistono cose del genere,ti ruba item in questo modo?Problema tuo.

Ri-cito,per evitare incomprensioni:

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.

Santa santa..Fa il bravo,ricordo che proteste/insulti/frecciatine varie allo staff e al suo operato portano al ban.
capito pero a me mi hanno bannato e ad altri no????? o protestato perche n e giusto ke ve la tirate un po troppo fate che ve pare -.-
Fammi vedere dove sei stato bannato e con quale screen e ti dò subito la risposta.
Qui nessuno se la tira,io semplicemente agisco da regolamento.
Se il regolamento dice che TU sei responsabile dei TUOI item,se qualcuno ti frega con sto metodo,ciò vuol dire che è un TUO problema.
Non prendiamo le cose vedendole solo dal proprio punto di vista,a me pare che le regole siano ben chiare,così come mi è chiaro che la maggior parte di voi non le abbia mai lette..
Ma come si dice,la legge non ammette ignoranti.(non prenderlo come un insulto,ciò che ho detto non vuole assolutamente dire che tu lo sia,sta solo a significare che viene sanzionato a modo anche chi non conosce la legge)
la legge e uguale per tutti?? non sembra cosi pero... dal punto nostro di player ve fate chi sa chi fate quello che volete... questa nn e legge... quello che voglio dire io e che anke voi portiate rispetto per i playr xk alcuni di voi nn portano rispetto... vabbhe lasciamo sta... nn ce sta nessuno serio qua pochissime persone sono serie. Poi vi siete mai chiesti perche certe persone se ne vanno dal server?? prova ad indovinare....
(27-02-2013, 05:46 PM)TheSpiner Wrote: [ -> ]la legge e uguale per tutti?? non sembra cosi pero... dal punto nostro di player ve fate chi sa chi fate quello che volete... questa nn e legge... quello che voglio dire io e che anke voi portiate rispetto per i playr xk alcuni di voi nn portano rispetto... vabbhe lasciamo sta... nn ce sta nessuno serio qua pochissime persone sono serie. Poi vi siete mai chiesti perche certe persone se ne vanno dal server?? prova ad indovinare....

Oltre al fatto che non ho capito UNA e dico UNA parola di quel che hai detto..Io concludo dicendo solo una cosa,anzi ripetendo: Fammi vedere dove sei stato bannato per QUESTO motivo.
Gli specchi sono scivolosi,non bisogna arrampicarcisi..
1) Non si banna per queste cose , la responsabilità è vostra

2) Non spetta a te giudicare lo staff

3) Modera i termini

chiudo