New Metin3

Full Version: PROPOSTE: Armatura Magica (Sura A.M)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Trafiggenti sarebbero accettabili se messi come bonus in Lama Magica, non avrebbe senso mettere bonus di Contrattacco o Attacco in "Armatura Magica"...sarebbe ad esempio la skill Estasi che avrebbe gli stessi bonus di Aura di Spada ò.ò
serve per equilibrare il game non per rendere giustizia al nome della skill

allora mettiamo trafi su lama magica e assorbiti su armatura (che avrebbe senso secondo la tua logica) cosi gli AM non usano piu' una skill in duello per non subire piu' danni dai trafiggenti (secondo la mia logica) Smile
Noob, non ho detto che dobbiamo mettere trafiggenti in Lama Magica...era solo un concetto per spiegarti che è più sensato (per me) mettere i bonus relativi al tipo e nome di skill ò.ò
rileggi il mio messaggio, pensa a cosa ho scritto, rimangiati l'ultimo commento u.ù grazie
Gianki win
(07-03-2013, 04:36 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]rileggi il mio messaggio, pensa a cosa ho scritto, rimangiati l'ultimo commento u.ù grazie
Lascia stare NINO che in questi giorni si spara tanti di quei cannoni che non capisce più niente ç_ç
.......................................................

Dato che non c'è libertà di parola non propongo più niente dato che è una cazzata ogni cosa che dico T_T
noto con dispiacere che quello che dice klaus è vero u.ù

non è un fatto di liberta' di parola, io ti ho spiegato tu non hai capito quindi che devo farci io??
[Image: 20111104213917!Quattro_ciccione.jpeg]
ARMATURA MAGICA: LA STAI USANDO CORRETTAMENTE.
Come sempre Razer è il top <3
Pages: 1 2 3 4 5 6 7