New Metin3

Full Version: Piccola discussione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao ragazzi, oggi ho incominciato a rigiocare, ma mi ero dimenticato che al 105 è impossibile expare perché il covo 3 fa schifo come una volta, vorrei capire se si può alzare la % di exp perché è impossibile expare visto che in inferno 4 i mob sono tantissimi e per un sura nero è difficile reggere... che ne pensate? :\
nono ti sbagli se hai buff reggi covo 3 dal 100 testato da me Sleepy
Al 105 impossibile expare a covo3?!?! Cioè per fare il 115, mi sono affidato al 3° Covo senza problemi...basta che ti porti una buffer e sai in quale stanze expare.

Un sura nero fa poco danno ma regge meglio degli altri .-.
non ho detto che non si regge, ho detto che per fare il 120 nel covo ci metti un eternità... c'è prendo 1% a mobbata per fare un livello dovrei fare 100 mobbate? reggo perfettamente ma non mi danno quasi niente, e in inferno non si regge..
a quel livello puoi expare sia covo3 che terra draghi se non ricordo male
ho fatto tanti pg e non ho mai avuto questi problemi Smile
no mi spieghi dove posso fare il 105 al 120 in 2-3 giorni? c'è io un pg solo ho portato al 120 ovvero un sura bianco perché smantellavo tutti inferno 4 ma in covo 3 non c'è la fai va troppo lento o.o
Fai 105-115 covo 3 115-120 inferno 4 cn buff arma 115 full ass hp zombie blocco non è difficile eh!
Oh giulione ti aiuto io a farti equip da exp su su u.u
tante lamentele per il covo e per inferno 4...poi vi voglio vedere a foglia di fuoco e a kab han...Big Grin
Vai in rigenerante e mentre rispawna mob ti fai anche le stanze intorno e vedi che expi bene ...
Pages: 1 2