New Metin3

Full Version: Mi presento :DD
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Sono qui a presentarmi per la seconda volta, perché io non sono del tutto nuovo ma sono un po vecchiotto xD

Tutto parte con : Giulio, il mio primo personaggio, questo è stato il personaggio più importante perché è stato il personaggio con cui ho fatto le più grandi amicizie, zMedx Thor2 K1BaZ Sheiila Th3Sura lavezzi suramania entics ecc... dopo che mi hanno svuotato il pg, riinizio da capo con DarkSuraS , svuotato anche quello decido di fare un pg insieme al mio amico di nome Zonno10, portato al 126 grazie a Amdir e a TheBlackWar2, dopo che mi sono stufato del war ho iniziato di nuovo un sura nero di nome Jopxys , un suretto al 99 per ora a jinno, e già ho incontrato SuraDuel un nabbone che mi sta aiutando in questa nuova esperienza, eh il mio destino è quello di essere un NabboAiutato xD, ora spero di arrivare un po più in alto del solito 125 e spero di fare nuove conoscenze, Ci becchiamo in game <3

EDIT : MI ERO SCORDATO DI VEGA, GRANDE CAVIA NEI MIEI ESPERIMENTI U.U
TI VOGLIO BENE VEGHINA <3
Ashuahsuahu <3 benveniubbo!
^-^ ci sentiamo su skype nabbo ^-^
eh già ora oltre ad essere Aiutato sono pure nabbo <.< hahaha
Bentornato..
grazie cavia, ehm vega Big Grin
benvenuto Rolleyes
Benvenuto nelle terre di Jinno...
grazie ad entrambi, mi trovo bene a jinno è sempre pieno de gente xD
PERCHE SEI RITORNATO, PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Pages: 1 2