New Metin3

Full Version: Lo Zio su Luna *3*
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Alle 8 la pizza ancora non si è cotta e allora non sapendo che fare ho deciso su due piedi di venire a farmi un bel pg anche su Luna ... così rompo le palle a NINO <3 !!
Sinceramente non so un bel niente di Luna ed è questo il problema >.< .... vabè ... romperò le palle a Klaus con continui consigli >.< ( <3 )
La cosa buffa è che non ho ancora deciso che pg farmi su Luna D: !! Stavo pensando ad un bel war mente o ad un suretto nero >.< !! ( Credo che opterò per il war >.< )

Speriamo di essere il ben venuto e speriamo che NINO non mi meni ç_ç Ahahahhaha <3
Vai paoloooo
Meno male che non ti ho visto ancora su Luna sennò cadrei nella depressione dopo l'arrivo di Giulio su Luna e infine quello tuo z.z
ahahahahahahahahahaha grazie nino Sad xDDD
Nino so che mi vuoi bene ahahha !!
La strada è lunga però vabè ormai su sol mi viene sonno ho un bel eqip e non mi va di migliorare o fare cose strane ... preferisco fare qualcosa su luna perchè penso molto più facile .... D:
Sisi, expa con Giulio e muoviti senno ti lascerà indietro xD

p.s. poi entrerete nella Fairy Tail quando sarete promossi <.<
Non vedo l'ora *-* domani mattina creo il pg >.<
Mhhh secondo me Luna è leggermente più complicato di sol,dropparsi gli incanta per girarsi i bonus non è facile!Sopratutto per te che sai quanti ce ne vogliono per avere dei bonus decenti Smile
Però vabbè ovviamente sono punti di vista..C'è chi lo reputa più semplice,secondo il mio parere è il contrario Smile
(16-03-2013, 03:20 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Sisi, expa con Giulio e muoviti senno ti lascerà indietro xD

p.s. poi entrerete nella Fairy Tail quando sarete promossi *.<

Promosso io, pomossi tutti D:
(16-03-2013, 03:24 PM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Mhhh secondo me Luna è leggermente più complicato di sol,dropparsi gli incanta per girarsi i bonus non è facile!Sopratutto per te che sai quanti ce ne vogliono per avere dei bonus decenti Smile
Però vabbè ovviamente sono punti di vista..C'è chi lo reputa più semplice,secondo il mio parere è il contrario Smile

Si eh dipende dai punti di vista ....
Però su luna è semplice girarsi i bonus interni cioè ... su sol io dopo 1 settimana avevo massimo 2k hp 15 15 15 su king4 .... c'è su luna gente che con una 40ina di gira ha fatto 10 10 10 3k hp >.<
Lo so ... dropparseli è dura e forse è l'equivalente di girare molte volte xD !!
Ormai su Sol la mia storia l'ho fatta ... e mi sono detto .. perchè non cercare di diventare un pg ricordato anche su Luna >.< xD
Poi con la pizza in forno è tutta un'altra storia xD
Pages: 1 2 3 4