New Metin3

Full Version: PROVA USO DI HACK GIRA BONUS
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
http://www.youtube.com/watch?v=It-HjFmlD...e=youtu.be

Cari gm ne ho tanto parlato di questa persona oltre ad usare gira bonus ha anche un altro hack che non posto per problemi di connessione ....cmq ci tenevo a sottolineare che apperte di fare uso di questi hack e di dargli hai player mi ha fregato rinata +9 p+9 23 abi e oscura +9 50 medi p+8 ma non mi interessa di quello voglio farlo bannare perche ha confessato il suo nome di skype al quale ha dato la value dei gira bonus e inviato hack ... spero che lo bannate perche non sono l'unico ad essere stato fregato..... grazie in anticipo!!!
Abbiamo valutato la cosa,e anche se c'è un ammissione del contatto skype quello che vediamo su skype non possiamo accettarlo come reale prova.Oltre al fatto che questi ipotetici hack li hai accettati anche tu,quindi se avessimo dovuto bannare lui,avremmo dovuto fare lo stesso con te.Tutto quello che riguarda skype non è accettabile come prova.Sarebbe stato differente se ce ne fosse stata parola sul game..Mi spiace.
Lock