New Metin3

Full Version: Spero che sia UTILE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve vorrei chiedere al [GF]Acqua di aggiungere una cosa in U.P. il pannello informazione account dove è presente quando si è registrato , che personaggi sono presenti e che livello sono e l'email .......propongo questa idea perchè io ho un pg che devo sbuggare e nn mi ricordo l'email quindi penso che in questo game nn sono il solo va beh un saluto a tutti e buon game =)
Se riesci a loggare l'account,vuol dire che puoi tranquillamente vedere che pg ci siano dentro Smile
si si quello hai ragione ma se metterebbe almeno l'email almeno mi recupero il mio suretto nero al 120 con king3 e leone bianko =(
(19-03-2013, 06:25 AM)Damix98 Wrote: [ -> ]si si quello hai ragione ma se metterebbe
caso mai si dice "mettesse". Livello d'ignoranza troppo alto...... che utilità ha mostrare l email in game, se basta fare login sul sito e fare cambio mail? te la mostra direttamente li, se è quello che vuoi sapere. Il gf dovrebbe prendere in considerazione bug, implementazioni, ticket e supporti, non una banalita che si puo risolvere usando la testa <.<
Questo direi che sarebbe un modo utile per fregare gli account alla gente nabba ò.ò
(19-03-2013, 09:54 AM)Klaus Wrote: [ -> ]Questo direi che sarebbe un modo utile per fregare gli account alla gente nabba ò.ò

...come non quotarti? credo che un minimo di segretezza possa solo garantire una certa garanzia nei confronti di tutti quei "furbetti" che girano in game, spero che lo staff non prenda in considerazione questa proposta, quindi tornando al titolo del thread rispondo così: "CREDO CHE SIA INUTILE SE NON DELETERIO" Big Grin

Salutii
Anche io penso abbia poco senso
va beh allora potete kiudere tutti contro di me
Oh povero ç_ç sigh sigh xD