New Metin3

Full Version: Barone o Mortale?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti, vorrei chiarirmi un dubbio sulle due spade citate nel titolo.
Siccome sono prossimo al livello 105 con il mio sura am, vorrei capire se è meglio usare la mortale p+8 o la barone p+8 in inferno alle rovine, poichè sarebbe molto più facile mettere una certa % zombie sulla mortale che sulla barone la quale necessità anche una % di medi superiore a 40.Quindi la domanda è:quale delle 2 è migliore per inferno?(considerando un equip che non comprende la king però full zombie).


Grazie in anticipo a chi risponderà Wink.
Per expare ci vogliono sempre i medi, anche se fosse arma 200 devi per forza utilizzare l'arma 170 per necessità di medi.
La differenza tra una barone con 45+ medi P+8 e una mortale P+8 con 20% del bonus necessario è misera se non addirittura nulla,quindi se sei carente di hp,punta alla mortale che va + che bene.
Sei un sura AM..reggi bene in inferno anche senza 8k in più..secondo me ti conviene barone con over 45 medi e li tiri giù più in fretta..contando il fatto che potresti trovare oltre ai medi anche zombie...
Non vorrei dire una cavolata, però se non erro la % di medi viene conteggiata dopo la % zombie: perché %zombie è un bonus di tipo1 mentre %medi di tipo3, quindi facciamo un esempio:

100 danno, 80 zombie e 40 medi: 100+(100x80/100)= 180 e su questi 180 vengono calcolati i 40 medi.

Secondo questa logica, un'arma con medi dovrebbe aumentare il danno inflitto rispetto ad un'arma senza medi anche se quest'ultima ha un valore d'attacco di base maggiore.

Edit.
I medi vengono calcolati sul danno - difesa, ma sono comunque convenienti D:
meglio una barone
Barone tutta la vita ... anche il mio dropper è sura am e ho una barone fatta di culo con 42 medi e zombie sopra e reggo che è 1 meraviglia!! ma anche senza zombie e con 42 medi reggi 1 bellezzaSmileSmile
Allora opterò per la barone,spero di non andare OT chiedendo a Dimo quanto danno fai al 105 con la barone sempre in inferno?
Al 105 non lo so perche sinceramente io il dropper l'ho lasciato al 102 quindi non saprei!!! posso dirti che con la barone e senza elmo con forte vs mostri quasi full zombie faccio circa 6/8 k a spadata...con set mitrhil +9 e elmo arrivo anche sui 12/14...SmileSmile
noob che combini?? a dimo mi riferisco nn fateci caso Smile