New Metin3

Full Version: Buon Game a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
salve allo staff, avrei una domanda da farvi.
putroppo a causa del mio lavoro non mi permette piu di entrare in questo gioco meraviglioso dove ci ho dedicato tanto del mio tempo, impegno e sudore per farmi un pg al liv 250.
per non buttare via tutto lo sforzo che ho fatto ho decido alla fine di regalare il mio pg Meng e tutto account ad un mio amico, certamente quando lui loggera con il mio pg sara visualizzato con un ip diverso.
vorrei chiedere allo staff se questa decisione che ho fatto va contro qualche regolamento del game.
nel caso negativo vorrei conoscere anche la motivazione, grazie.
Non confondiamo la parola "regalare" con la parole vendere...Suvvia.Le voci girano Wink
LoL ehm se l hai dato per soldi no se lo regali serio a un amico reale si :/
puoi anche regalarlo a un amico virtuale se vuoi xD basta che sia un regalo Smile

pan o.0 e questa tua uscita?
Pan, guarda che le voci non contano niente perche uno puo dire quello che gli pare, sono i fatti e le prove che contano.
In questo caso non mi interessa se l'hai venduto o regalato, non sono affari miei e poi non vedo cosa ci guadagniamo o perdiamo noi xD

Comunque buon real Meng Big Grin
Buon real Luca per la 100esima volta u.u !!

Comunque ... che dire ... faremo conoscenza con il tuo nuovo amico ... speriamo sia simpatico come te *-* !!

Pan non iniziare subito ad attaccare una persona .... se ti ha detto che l'ha regalato ... l'avrà regalato !
Ciao luchetto, ti auguro tutto il meglio Big Grin ti voglio bene Heart
ah vero buona real xD lo avevo dimenticato
Meng ma scusa sei stato bannato per uno screen di Skype e ti meravigli di ste storie?
Se fosse un server serio questo ti appoggerei ma qui di serio c'è solo Il Beran
Pages: 1 2 3