New Metin3

Full Version: come si killa il proibito?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao a tutti,
non trovo una guida per uccidere il proibito... sono andato nella sua stanza ed oltre al drago ho visto che si trovano 3 metin del 115. a cosa servono?
grazie
Eh sono lì tanto per abbellire la stanza ò.ò
Fai come Botta e SuperMario che se lo fanno con un paio di hack su luna u.u
ahahah xD hanno messo pure dei metin? da come ricordo io bisogna essere o 2 molto forti, o cmq piu che potete o.O levare avvelenamento, portarlo a poca vita ( fin qndo nn gli fai la metà del danno che gli facevi prima ) avvelenarlo e killarlo. ( è cm la strega nell'italiano per chi ne sa qualcosa, solo che nn puoi buggarlo a muro quindi preferibili una drago che vi tegna full critici, archi e neri) gli altri li tieni x bellezza xk servono a nulla a stare sotto il drago a farsi shottare >_>
(21-03-2013, 12:02 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Fai come Botta e SuperMario che se lo fanno con un paio di hack su luna u.u

come non quotarti...mi son stufato di sta storia..:/ noi ci siam dovuti fare un equip a parte per fare il beran e siamo in 3 e sti tizi usando hack vanno soli e in 1 minuto si fanno il drago...un pò di controlli in più non guasterebbero..
Hack anche per farsi il beran?<.<
Ma la sfizio nel giocare dove sta allora...boh
PARLATE sempre di hack..... ma un valido suggerimento x fare il proibito? ..no e ???
Troppo complicato e troppo lungo da spiegare :| fatti full critici/trafi dipende dalla razza e full hp,veloc.magia se ci vai a skill ò.ò se ti porti un arco è meglio,ma si può fare anche con un war e un nero che san giocare,e sottolineo che san giocare...senno andateci in 20 e magari prima o poi lo killate
Ah mannaggia a supemario e botta li avevo segnalati a pan ma lei aveva detto di aver fatto i controlli e non usavano hack
pero io non ci credo dai, questi ho visto farsi beran 4 o 5 al giorno e poi come fanno a fare il drago dossa in 2 settimane
cmq per fare beran e molto meglio un sura nero con un arma p+9 critici rip e mostro con molti abi, se non erro anche res fuoco con un bel buffer e farti aiutare da qualcuno, da solo e molto difficile.
Se sbaglio correggetemi di sol non so quasi nulla dovrebbe essere cosi pero Big Grin
Infatti è così..Li abbiamo seguiti per 2 giorni,e dico 2 giorni,io e Pingu,e vi assicuro che non hanno alcun tipo di "trucchetto".Usano una bella strategia,tutto qui!A dimostrazione del tutto gliene abbiamo fatto fare uno davanti a noi,e lo hanno fatto senza problemi.Nessun hack Wink
Pages: 1 2