New Metin3

Full Version: Ste stramaledette Pozze sangue M
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Volevo sapere se avete abbassato il drop delle pozze sangue m.
Ho un sura AM al 195 metto guanto e con due sole mobbate smobbo tutta la parte dove stanno gli orchi.
Ma è possibile che in un'ora quasi abbia fatto solamente 8-9 pozioni?

Cadono più erbe per le ratafie che altro.
Prima cadevano molto più spesso le pozze e anche gli idoli, ho capito che l'arma 215 la si deve fare in modo difficilissimo e va bene ma almeno alzate sto drop di pozze Smile
Ho testato anche io e ho proposto la cosa.Aspetto notizie come voi Smile
Grazie Pan.. così è proprio impossibile, la % di drop è troppo bassa T_T
Io sinceramente al 225 in 30 40 minuti ne faccio 25 30 ò.ò
Si, 25-30 pozze sangue ogni tre quarti d'ora più o meno con un pg liv 203 (almeno per me <.<)

p.s. senza guanto xò, xke non mi fido molto.
Testato anche da me ... si droppano poco ... 12 in 30 minuti :/
io ne avevo raccolte un pò per provare l'arma 215 ma ora non le ho più...e ora che mi avete detto che hanno abbassato il drop rate non penso ci andrò più a dropparle -.-...
Beh si, fate qualcosa...non capisco perchè le P e N devono essere droppate molto facilmente. Capisco che le M sono le più rare, ma potranno bastare le differenze di potenza di un mob cui un Demone Guerriero è più forte delle Serpi di Fuoco tenendo conto, come esempio, che è difficile reggere un ondata dai Demoni Guerriero e non c'è bisogno di aggiungere altre difficoltà in più per droppare le pozze M. (io non ho problemi a reggere, era solo una mia ipotesi per farvi capire xD)

In poche parole, il mob più forte droppa item rari ò.ò
Ah io rimarrò a vita al liv 205 x fare pozze M u.u peccato che la % della spada è sl 2% .... quindi o si aumenta la % del drop delle pozze M o la percentuale della spada lol
Quoto Paul pienamente xD
Pages: 1 2