New Metin3

Full Version: Per lo Staff
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Buongiorno a tutti.Scrivo questo topic per far sapere allo staff che mi sono annoiato, o che ci siamo annoiati di dire sempre le solite cose...riguardate la manutenzione del server.
Sappiamo che anche voi siete persone impegnate con una vita sociale..ma quello che viene chiesto è di dedicare un pò di attenzione verso le persone che giocano,mettendole al corrente dell'accaduto...quello che si chiede è di scrivere quando il server è in manutenzione...possibilmente di comunicarlo il prima possibile e i tempi che ci vogliono per farla...se no alla fine tra un topic ed un altro nn ci si capisce mai niente...
Vi prego di non offendervi con quello che ho scritto...e non voglio impararvi il vostro mestiere perche sapete farlo benissimo...quello che vi do io è un consiglio perche molta gente come me si è stancata
Scusate ancora
pensi che lo staff sia al corrente di cio' che sta succedendo a luna? questi tipi di lavori li fa il GF e se (non lo so di questo eh) non riesce attualmente a collegarsi per problemi di tempo e vita impegnata (come hai detto tu xD) non è colpa dei vari mod gm che si sbattono a rispondere alle solite domande sul forum prendendosi colpe che non hanno

mi scuso in anticipo non offenderti ma:

Quote:e non voglio impararvi il vostro mestiere

non si puo' leggere davvero...sono morti 2 laureati leggendolo Smile
scusa ancora
In poche parole il GF è come l'eremita delle montagne ò.ò
l Eremita dei rospi o.o o il genio delle tartarughe :O
l'eremita di sta fava...
Se l'host ha problemi,purtroppo non dipende da noi..E che aggiungere,varius ha già detto tutto quello che avrei potuto/voluto dire io ^^
se il gf nn ha tempo x fare ste manutenzioni dia il potere anche a voi gm.. da soli nn si va da nex parte u.u
Ribadisco che l'host non dipende dal GF,le manutenzioni sono dell'host e non nostre
(23-03-2013, 07:55 AM)variuseven Wrote: [ -> ]pensi che lo staff sia al corrente di cio' che sta succedendo a luna? questi tipi di lavori li fa il GF e se (non lo so di questo eh) non riesce attualmente a collegarsi per problemi di tempo e vita impegnata (come hai detto tu xD) non è colpa dei vari mod gm che si sbattono a rispondere alle solite domande sul forum prendendosi colpe che non hanno

mi scuso in anticipo non offenderti ma:

Quote:e non voglio impararvi il vostro mestiere

non si puo' leggere davvero...sono morti 2 laureati leggendolo Smile
scusa ancora

Che dire...CONDOLIANZE...
[/quote]

Che dire...CONDOLIANZE...
[/quote]

io ve l'ho detto che qua l'ignoranza regna...
Pages: 1 2