New Metin3

Full Version: Se le inventano tutte ò.ò
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Va bhe se le inventano tutte per tornei .-. mi chiedo perchè non ci ho pensato prima T_T fatevi 2 risate o 2 pianti...

[Image: 0324155733.jpg]
Ban di 2 settimane,verrà a breve stilato un regolamento per i tornei per filo e segno.
(24-03-2013, 10:16 AM)Klaus Wrote: [ -> ]Va bhe se le inventano tutte per tornei .-. mi chiedo perchè non ci ho pensato prima T_T fatevi 2 risate o 2 pianti...

[Image: 0324155733.jpg]

Klaus, ma sei su Sol al 220?? Woooooooooooow ma non eri tu quello che mi ha criticato per aver cambiato razza? . Che io sappia su Sol se non "ti attrezzi" non vai da nessuna parte
ò.ò! Sgamato! Big Grin (Fairy)
che schifo
Fairy su sol invece di "attrezzarti" puoi droppare e comprare l'equip già " attrezzato " ^^

Cmq non vedo l'ora di leggere il regolamento Pan Big Grin
Che skifo
(24-03-2013, 10:27 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]Klaus, ma sei su Sol al 220?? Woooooooooooow ma non eri tu quello che mi ha criticato per aver cambiato razza? . Che io sappia su Sol se non "ti attrezzi" non vai da nessuna parte
ò.ò! Sgamato! Big Grin (Fairy)
Guarda che sono sempre stato sura da 0 al 220,tutti i miei pg sono sempre stati sura ò.ò i dropper armi e i primi pg neri ò.ò
comunque la tua pateticità si è rivelata ancora una volta ò.ò e poi su sol si può benissimo giocare senza shoppare,hai la mente abbastanza ristretta ò.ò

Comunque non per far polemica ma a me 2 settimane paiono poche ò.ò
(24-03-2013, 10:27 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(24-03-2013, 10:16 AM)Klaus Wrote: [ -> ]Va bhe se le inventano tutte per tornei .-. mi chiedo perchè non ci ho pensato prima T_T fatevi 2 risate o 2 pianti...

Klaus, ma sei su Sol al 220?? Woooooooooooow ma non eri tu quello che mi ha criticato per aver cambiato razza? . Che io sappia su Sol se non "ti attrezzi" non vai da nessuna parte
ò.ò! Sgamato! Big Grin (Fairy)
Che hai fumato stavolta? Lui è sempre stato un sura nero in tutti i server come pg principale ed in questo ha expato da 0 a 220...mai ha cambiato razza!
Che pateticità senza confini Big Grin
avevo scrennato anche io xD
ma non ho mai detto che lui ha cambiato razza ò-ò ho detto solo che per aver cambiato io razza si è lamentato tanto e poi gioca su sol(e non dirmi che i 6 7 li trovi in game <.< che non ho mai visto item con i 6 7 quelle poche volte che sono entrato e per averli in qualche modo li avrai fatti , scommetto che pure la le tue fortune che trovi tutto eh :p )
Pages: 1 2