New Metin3

Full Version: Cappuccio 130 o 111?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao ragazzi volevo sentire il vostro parere. Sto lavorando ad un ninja cac e nei duelli sto aumentando il più possibile i medi ed i trafiggenti.. Secondo voi in un duello è meglio usare il cappuccio del 130 o del 111? Per un ninja come me cred che i medi siano indispensabili visto che dovrei colpire a trafiggenti ed ho pensato che il cappuccio del 111 lo avrei potuto usare in rissa visto che possiede blocco corporale.. Che ne dite? Oramai il cappuccio lo sto facendo e se sbaglio sbaglio per me ma secondo voi è una buona scelta? Grazie, Leo!
Nono, è una buona scelta...soprattutto usarlo contro chi non va a medi (in duello intendo) tipo sura neri, shamani (alcuni)...perchè se uno va a medi contro di te è necessario usare elmo con blocco.
Io avevo un elmo divino+7 vs shamani e uno vs sura (prestato).

In rissa beh, per me potresti utilizzarlo...ma altri direbbero che è indispensabile essere full blocco. Secondo il mio pensiero anche se non sei full blocco, i player che andranno a medi attaccandoti non ne avrebbero il tempo di killarti se avranno decine di avversari alle calcagna. xD
Ho pensato che in duello potrei vincere più facilmente avendo a disposizione sempre più medi e molta più forza nell'equip, ancora sono indeciso nella velocità di attacco..
Elmo 111 lo vedo più da rissa/exp per il blocco. (anche io sono dell'idea che il blocco in rissa potrebbe salvarti le chiappe più volte)
Comunque l'elmo del 130 spero mi dia una maggiore forza in duello (ovviamente) visto il prezzo per farlo..
In poche parole se ti trovi davanti un sura nero che va ad abilità e te a medi, che fai? Ti fai full medi e full abilità perchè il blocco è inutile se quello continua a skillarti.
Usavo gli orecchini smeraldo+8 e elmo divino+7 se dovevo trovarmi contro gli abilità.
Per il momento sono riuscito a portarlo al miglioramento+5, tu ti sei trovato bene con il tuo elmo del 130?
contro classi che vanno a skill (sura neri ..e shamani in alcuni casi,e guerriero con spadone ) meglio quello con medi, con classi che vanno a spadate/pugnalate/campanate meglio quello del 111 che ha blocco
(25-03-2013, 11:07 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]Per il momento sono riuscito a portarlo al miglioramento+5, tu ti sei trovato bene con il tuo elmo del 130?
Certo, quanto vorrei portarlo a +9 e trasformarlo (cosa che non farei mai xD)...se solo cambiassero item per upparlo.
Nino sapresti dirmi cosa da l'elmo epico del 130? ti ringrazio in anticipo se lo sai!
Nino puzza lo dico io, Velox magia e danni medi, a quanto so dopo l'evoluzione del 130 si evolve in un'altro elmo!
Quando trasformi l'elmo epico, i danni medi si portano tutti ad 1 se non sbaglio e velocità magia che sarebbe il 20% tende ad aumentare per ogni up assieme ai medi. Quindi +9 penso sarà: 10 medi e 40 vel magia (fooorsee).

p.s. spero di non sbagliare, è solo che non nel forum non c'è nessuna informazione di questo elmo xD

p.s.s. SuraDuel fa il cagasotto xD
Pages: 1 2 3