New Metin3

Full Version: Server Luna
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Allora siccome la vecchia discussione è stata chiusa per ovvi motivi ne riapro 1 altra per sapere notizie sul server luna!! sperando almeno stavolta che non si vada off topic senno chiudono pure questa e persone come me interessate solo ed esclusivamente all'andamento del server luna rimangono con il non capirci 1 *azzo e a leggere solo inutili discussioni come "IO SONO PIU FORTE DI QUA" "IO SONO PIU FORTE DI LA" che detto francamente non ce ne po fregà de meno!!!!! se si hanno questioni da discutere si fanno o in privato o al massimo in un altro topic lasciamo questo solo per l'informazione di luna Smile

a che punto stiamo??' non si sa nulla??'

aspetto notizie
L'ultima risposta data nel topic,rimane valida.Non dipende da noi.Ergo,non lo sappiamo.
Solo il GF può decidere su queste cose, può anche dirlo o non dirlo. E siccome il GF non ha per il c... di loggare nel forum, mettiamoci l'anima in pace e cambiate server se avete bisogno di giocare xD
Come ho già detto non è nemmeno lui a decidere..Sono cose che sta facendo l'host che ospita il server luna,noi non abbiamo niente a che vedere con questo.
Cambiate server perchè c'è lo scarsone NINOOO u.u Heart
E adesso che lo scarsone NINO non può entrare su Luna, immagino che questo server si ripopolerà xD
Inutile che apri altri thread sull argomento. È ovvio che quando ci saranno news sarete informati...
Io decisamente mi sono annoiato che il server di luna sia chiuso...però una domanda che mi sono posto...allora il problema nn dipende dai gestori di metin e fino qui ci siamo...perche il GM Pan lo ripete in continuazione...però penso che una cosa si possa fare...magari contattare il gestore del server e sentire che problemi ci sono se il problema va alla lunga...alla fine qualcosa dirà?no?poi io nn sono molto afferrato di come funziona veramente...alla fine penso che per lo staff di metin sia anche una perdita di soldi visto che le persone nn possono shoppare...ripeto nn sono molto ferrato sull'argomento chiedo chiarimenti e spiegazioni come voi...
ormai è 1 settimana che è chiuso...poi prima di una settimana fa lo è stato 4 giorni, sinceramente sto pensando che si sia chiuso definitivamente i problemi all'host non durano cosi tanto ..preferirei una risposta dal gf a sto punto (dato che sgm pan dice che è un problema all'host ,quindi non dipende dal gf, pingu in game prima che pan disse cosi disse che il gf se ne stava occupando , altri dicevano che non sapevano niente in quanto non sentivano il gf da 2 settimane ) insomma non so a chi credere a sto punto.
Per sapere..
Ma se il server Luna chiude e Sol resta, noi di luna perdiamo tutti gli items così alla cavolo senza aver la possibilità di poterli recuperare per giocare su sol??
Pages: 1 2 3 4