New Metin3

Full Version: CHE *****
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ma possibile che uno non possa gioca in pace che gli viene svuotato il pg??? che caxxo e sicuramente i gm non posson fare nulla per questo? rispondete per piacere!
ti risponderanno cosi...


*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso.
lo so sicuramente risponderanno cosi
ma se e stato rubato e una cazzata non doverlo restituire anche perche ci vuole poco a vedere chi e stato
(30-03-2013, 01:28 PM)Criminal69 Wrote: [ -> ]lo so sicuramente risponderanno cosi
ma se e stato rubato e una cazzata non doverlo restituire anche perche ci vuole poco a vedere chi e stato

di solito i controlli per furti, almeno credo, si fanno solo se in una giornata a tot player vengono rubati piu di un item (Esponendo ovviamente il problema sul forum e verificando che la persona sia sempre la stessa). Dover vedere giorno per giorno ogni singolo player che è stato derubato... sarebbe un lavoro infinito.
e ma sarebbe giusto... se ad un pg viene rubato tutto l'equip
ti hanno fregato equi? ._.
Appunto!Noi non possiamo sapere se tu hai dato i tuoi dati a qualcuno oppure hai scaricato qualche keylogger...
si mi hanno inculato tutto l'equip e cmq e stato xWolfmanx ho screen
postalo no?XD
dopo lo posto ora devo uscire
Pages: 1 2