New Metin3

Full Version: Rivolto ai fabbricanti di pietre +9
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti,in questi giorni,essendo in crisi di metalli ho deciso di mettermi a fare pietre +9 in massa.La domanda che mi sorge é,ipotizzando che per una settimana stando 2 ore al giorno a fare pietre,a quante pietre +9 posso arrivare?L'up é influenzato in qualche modo dal livello?C'é qualche modo per portarne di piú a +8 cioé io personalmente prima mi riempio di +6 e poi le uppo a +7 e solo poi a +8,voi come fate? Grazie in anticipo a chi risponderá. P.S. Ci sono per caso delle pietre che si preferiscono ad altre?(in fatto di vendita)

EDIT:Ho appena fatto 1 pietra +9 su 2 +8 direi che sta andando bene,si può chiudere ;D
Dipende da quanto sei cul.ato di giorno in giorno >.< !!
Non centra niente il livello .... e la tua tecnica è ottima la uso per io !
Punta l'attenzione sulle evasioni e war sura ninja ... a mio riguardo le più vendute Wink
Risposta esauriente,ma aspetterei anche altre risposte.Senza offesa ovviamente. Big Grin
in media 1 ora 1 pietra Smile
Gianki hackera, quindi non cagatelo xD
nino rosik mode on? Tongue
Varius è uno strozzino,non un hacker!
l'up delle pietre nn dico in base a cosa va ahahaha xDD vi rifaccio la stessa domanda di chi ha aperto il thread: girare una corazza dopo quanto tempo esce il bonus..? se stai a girare tot tempo? ahahah xD il 99% dei players sa la risposta che è la stessa delle pietre POROPOPPOPOOOOOOOOOOOOOOOOO
(01-04-2013, 12:03 PM)tuttipazzi Wrote: [ -> ]l'up delle pietre nn dico in base a cosa va ahahaha xDD vi rifaccio la stessa domanda di chi ha aperto il thread: girare una corazza dopo quanto tempo esce il bonus..? se stai a girare tot tempo? ahahah xD il 99% dei players sa la risposta che è la stessa delle pietre POROPOPPOPOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non siamo tutti come Nino ù.ù
Ahahahahahah <3
Pff e che c'entro io?

p.s. Come cavolo fate a girare un item per 1 mese di fila, su sol??????????????? ç_ç
Pages: 1 2